Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quel pezzente di Zeb

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quel pezzente di Zeb

Vi risparmio il superfluo riassunto delle gesta di Zeb89 e del perché i suoi fan siano dei ritardati e parlo solo dei fatti delle ultime settimane.

Dopo aver infamato a più non posso grezzo2, e non solo, per il fatto che chiedesse dei soldi, Zeb ha visto bene di fare una mod sulle leggende di gta:sa (una cosa nuova, insomma) e di aprire un indiegogo per finanziarla (sic!).

Dopo aver pianto miseria in un video contro adblock ed aver aperto un indiegogo per andare a Lucca (sic!#2), Zeb sembrava essersi calmato ed ha deciso di rilasciare la suddetta demo nonostante il non raggiungimento (350 euro su 3000 chiesti) del traguardo.

Ieri l'ha rilasciata ma gli scemotti che se la son scaricata oltre ad aver smadonnato perché crasha si sono ritrovati un malaware che gli blocca adblock.

La mia risata è dovuta a molteplici fattori:
    -la pezzentaggine di Zeb
    -la stupidaggine dei fan
    -la stupidaggine di chi gli ha dato soldi
    -la possibile denuncia penale
    Last edited by John Fitzgerald Gianni; 19 September 2013, 16:07. Motivo: la versione senza avvertimento era di ieri
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

A me fa tanta pena...
      You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off

Comment

Mah, Zeb è una persona molto chiusa mentalmente che sfrutta il suo successo (ingiustificato) su YouTube, quando smadonnava sui giochi con le sue esagerate rubriche era anche accettabile, per il resto è solo un pagliaccio prevenuto su qualsiasi cosa.
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

lolmad
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

btw fa riderissimo che si presenti come web designer con un sito così http://www.zeb89.it/index.htm
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Mah, tra zeb e luke non so chi è il peggior youtuber
              You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off

Comment

ho visto a suo tempo il perché secondo lui tf2 era un gioco di merda e da lì non ho avuto più interesse per la sua esistenza, ma non perché mi piaccia tf2 ma perché alcune cose non stavano né in cielo né in terra fottesega della sua vita

sigpic

Comment

Farà la stessa fine di Gemma del sud.
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

E' semplicemente un troll nato, se la gente evitasse di dargli corda non lo si sentirebbe neanche lol.
                    greatfede

Comment

Uno degli youtubers più insulsi che abbia mai visto.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Ho letto che sto povero mentecatto voleva soldi per farsi fare un'intervista su Skype.
                        sigpic
                        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Dopo aver infamato a più non posso grezzo2,
                          solo per questo motivo...gli farei una statua....per il resto...non mi interessa...
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

http://steamcommunity.com/id/Zeb89

I do not accept friendship requests other than for business reasons.

lel
                            sigpic
                            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                              http://steamcommunity.com/id/Zeb89

I do not accept friendship requests other than for business reasons.

lel
                              Non accetta amicizie? ahahahah! peccato..lo volevo aggiungere su steam e fargli i complimenti!
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Working...
                              X