Annuncio

Collapse
No announcement yet.

League Of Legends!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
    KOTOL GIFF ME MANA. EZAWURR
    LESHREGI WHY YU SO NUPP

Comment

a me il genere non garba solo perchè ci capisco già poco a sentirvi parlare, figuriamoci a giocarli
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Bona, se non sbaglio c'hai un bel po' d'anni più di me quindi saprai di che parlo. Questa generazione ti prende letteralmente per mano e ti spiega tutto. Tutti i giochi tripla A sono facilissimi e per nulla profondi, e trattano il giocatore come un sacco di patate sbavante che sa a malapena premere un bottone.

DOTA è un piacevole ritorno a quei giochi come XCOM, Might and Magic, gli X, in cui sì, dovevi sforzare un attimino il cervello e imparare qualcosa. Ora sembra che un gioco o un genere con un'alta curva di apprendimento come i MOBA siano una perdita di tempo, ma se esci dal contesto ludico ed entri chessò in quello sportivo, all'improvviso sapere tutte quelle stronzate sul calcio, le formazioni, i trenta fottilioni di giocatori e squadre non è per niente una perdita di tempo.

Bada non dico che lo stai affermando te, uso il tuo messaggio per fare una rant che non ha chiesto nessuno.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

non potresti parlare di me neanche se volessi, visto che di tutti quei trenta fottilioni di corbellerie sul calcio me ne sfrangio bellamente l'apparato riproduttivo
          avevo inteso il senso della tua risposta, comunque per non creare equivoci, la mia non era una critica, anzi, tutti questi meccanismi e nomi astrusi di cui riempite intere paginate mi divertono e incuriosiscono, e non considero un impegno del genere una predita di tempo, è che tocca proprio avercelo il tempo, e anche ammesso, non sono poi tanto sicuro che riuscirei a cavarne un ragno dal buco, a parte qualche comprensibile improperio online da Snako o chi per lui .. più che altro la mia era una ammissione di senso d'inadeguatezza
          Friedrich Nietzsche

Comment

Però in Italia vedo che LoL va forte rispetto a Dota 2 eh...sul tubo si sprecano i video. Io vorrei vedere una bella sfida tra i Lolliani e i Dotani, chi lo sa chi è più pro.
            Last edited by STARCUTE; 24 September 2013, 15:41.
            You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off

Comment

Pro si nasce, non si diventa.
              Ricordalo.

Comment

ho l'impressione che sia vera questa cosa
                Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da STARCUTE Visualizza Messaggio
                  Però in Italia vedo che LoL va forte rispetto a Dota 2 eh...sul tubo si sprecano i video. Io vorrei vedere una bella sfida tra i Lolliani e i Dotani, chi lo sa chi è più pro.
                  E su che basi? Una sfida a damone?
                  sigpic
                  --Scanning for friends--

Comment

Una partita a HoN.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Attenzione che mettono in campo le Siren.
                      sigpic
                      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

il fatto che lol vada più forte implica che è più semplice e aperto a più fasce di giocatori (i noob) rispetto a dota, quindi in pratica ti sei risposto da solo

Comment

Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
                          E su che basi? Una sfida a damone?
                          Ah be, in Italia cacano più LoL che Dota 2 basta farsi un giro in paese.
                          You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                            il fatto che lol vada più forte implica che è più semplice e aperto a più fasce di giocatori (i noob) rispetto a dota, quindi in pratica ti sei risposto da solo
                            Voglio vedere il Pro di LoL contro i Pro di Dota 2, il problema che si è tutti noob fin quando non si inizia a guadagnare con i moba

Comment

Gli Alliance hanno vinto un milione e mezzo di dollari all'ultima International. Dividi per 6 (5 e il manager) e sono 300mila pezzoni a testa.

Ogni team di E-sports di rilievo ha una rappresentanza su DOTA 2: i Liquid, gli EG, i Fnatic, Mouzsports.

Non è una questione di numeri, è una questione di qualità. Semplicemente, per quanto LoL sia indiscutibilmente più giocato e tanto divertente, è molto, molto più semplice e superficiale di DOTA 2 come gioco. DOTA 2 è letteralmente la mod originale di WC3 con la grafica upgradata. Dietro ci sono quasi dieci anni di tweaks continui, e questo lo rende dal punto di vista professionale decisamente migliore di League of Legends, che non è stato pensato neanche per un momento per essere giocato professionalmente.

Eeeeee ci sono cascato anch'io.

Goddammit.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Ah be, in Italia cacano più LoL che Dota 2 basta farsi un giro in paese.
                                Che in Italia LoL sia più popolare non lo metto in dubbio.
                                Mi chiedevo solo come organizzeresti la bella sfida per vedere quale delle due community è più pro. Che sistema usi? Come li metti contro? Non puoi usare nè DOTA nè LoL, dato che il vantaggio ai giocatori abituali è colossale.
                                sigpic
                                --Scanning for friends--

Comment

Working...
                                X