Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ricordate Ducktales??
Non sapete se lo si può trovare? T___T
di cosa parla?
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
è una specie di platform bouncing in cui bisogna raccogliere delle monete in un certo tempo; è dell'88, grafica EGA e il nome completo è Duck Tales Quest for Gold. Queste sono tutte le informazioni che ho trovato. è grosso circa 600kb ma finora non ho trovato link funzionanti. è uscito anche per nes, amiga e megadrive.
disamina completa
però come ho già detto non ho trovato link che funzionassero
"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
è una specie di platform bouncing in cui bisogna raccogliere delle monete in un certo tempo; è dell'88, grafica EGA e il nome completo è Duck Tales Quest for Gold. Queste sono tutte le informazioni che ho trovato. è grosso circa 600kb ma finora non ho trovato link funzionanti. è uscito anche per nes, amiga e megadrive.
disamina completa
però come ho già detto non ho trovato link che funzionassero
pure x il mio fdo megadrive?melo sn perso.... io ero fanatico di world cup italia 90... gran gioco
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Mi sono messo a cercarlo solo oggi il gioco xkè avevo troppi compiti da fare....e.........
e......
e......
e......
e.....
L'HO TROVATO!!!!!!
ecco qui il Link, il gioco dovrebbe essere di Zio paperone, no?
comnq ecco qui sotto il link (devi andare a fondo del messaggio perchè non me lo lascia fare qui )
poi dimmi se ti va il gioco e se è quello che cercavi
Ciao!!!
Zozzenager
P.s: Dove Nella ricerca i più bravi soccombono, ZOZZENAGER DOMINA
dai...scherzavo...so benissimo che nn sono all'altezza dei moderatori, soprattutto so che nn posso competere con Mr bix è stato solo perchè ho usato un metodo di ricerca molto più efficace..e mi è uscito un solo sito dove si poteva scaricare...il lavoro l'ho fatto in 5 minuti e ci ho anche giocato. (l'ho cercato in google)
Comment