Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amnesia su Gog.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Amnesia su Gog.

    Ragazzi dite che amnesia su gog.com sarà multilingua? c'è un offerta decisamente golosa, viene 7.99

  • #2
    Oh nulla nulla, trovato. E' precisato. Si è anche in Italiano. Mi consigliate questo gioco? la demo mi era piaciuta...

    Comment


    • #3
      io te lo consiglio, ha i suoi difetti ma è un ottimo gioco, interessante e pieno di atmosfera. Hai dato un'occhiata alle offerte di Halloween su Steam ? Se ti piace il genere ci sono i Penumbra a prezzo ridicolo e diversa altra roba interessante ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

      Comment


      • #4
        scusa, ma stavo guardando: Amnesia su GoG sta a 7.99$ ? guarda che su Steam lo danno a 3.74€
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

        Comment


        • #5
          ah ottimo! allora vado di steam! no, su steam di solito non acquisto, non gioco molto con il pc, ma amnesia l'ho visto da un amico, e visto che i requisiti sono bassi quasi quasi... come sono i penumbra?

          Comment


          • #6
            gli sviluppatori sono gli stessi (quindi gameplay e stile, vedrai, sono del tutto affini). A me sono piaciuti, per certi versi anche di più nell'atmosfera .. poi, 2 episodi a 1,99€, sai com'è, in borsa direi che "è il momento di rischiare"
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              gli sviluppatori sono gli stessi (quindi gameplay e stile, vedrai, sono del tutto affini). A me sono piaciuti, per certi versi anche di più nell'atmosfera .. poi, 2 episodi a 1,99€, sai com'è, in borsa direi che "è il momento di rischiare"
              1.99 eh? un grosso esborso... non lo so... ma si dai! dicono che il sonoro è grandioso. Me lo confermi? Parlo di amnesia, non di penumbra, quello non so

              Comment


              • #8
                si, fa indubbiamente parte del suo fascino, consiglio calorosamente solitudine, ambiente in penombra/buio e audio in cuffia, ne guadagnerai parecchio in immersività e "godimento" ..
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                  si, fa indubbiamente parte del suo fascino, consiglio calorosamente solitudine, ambiente in penombra/buio e audio in cuffia, ne guadagnerai parecchio in immersività e "godimento" ..
                  Ottimo. Mi sa che li prendo (approffitando di halloween e poi li faccio appena posso )

                  Comment


                  • #10
                    Acquistati. Con la mia connessione, iniziando ora, a natale avrò i giochi XD

                    Comment

                    Working...
                    X