Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema framerate batman AO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Problema framerate batman AO

    Salve ragazzi, ho riscontrato poco fa un "piccolo" problema di framerate, precisamente a Blackgate. Il frame varia da 5-10 frame e non mi permette di fare nulla, nemmeno camminare. È completamente ingiocabile. Ho provato ad abbassare dettagli ecc ma senza risultati. Ho provato anche a cercare su Google, ma non ha trovato nulla su pc, solo cali di frame su console. Ho aggiornato tutto, driver, dx, ho provato a disattivare l'antivirus e anche a mettere il processo del gioco su "massima" ma niente.

    i requisiti del pc sono:
    Processore: AMD Athlon(tm) II X2 250 Processor (2 CPUs), ~3.0GHz
    RAM: 8 gb
    Scheda video: Ati hd 6950 2 gb
    Last edited by Sgorgo; 04 November 2013, 16:01.

  • #2
    Con quel procio sei parecchio cpu limited.
    Last edited by Pagan89; 03 November 2013, 15:53. Motivo: Che minchia ho scritto?

    Comment


    • #3
      Non direi visto che ci gioco al max 1920x1080 dx 11 tutto sparato al max. Solo in quel punto cala di brutto.. Poi se fosse il procio, abbassando i dettagli dovrebbe migliorare, cosa che non succede. Son disperato

      Comment


      • #4
        la butto lì, conversione fatta col culo aspetta una patch

        Comment


        • #5
          Sicuramente, ma speriamo risolvino anche questo problema perchè ce ne sono a vagonate.

          Comment


          • #6
            Dico in generale, non solo con Batman. Per sfruttare appieno una 6950 basta anche un vecchiotto quadcore tipo il Phenom II x4 di Amd o un i5 intel di prima generazione. L'athlon dualcore fa parecchio da collo di bottiglia.
            Comunque sì, molto probabilmente basta che aspetti una qualche patch per migliorare la situazione.
            Last edited by Pagan89; 03 November 2013, 18:56.

            Comment


            • #7
              Sicuramente, ma per adesso mi ha fatto girare molti giochi al max. Per adesso mi interessa risolvere con batman.

              Comment


              • #8

                Comment


                • #9
                  E' uscito un update l'altro ieri, corregge qualche bug, non so il tuo problema, cmq provare non guasta
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    ma su Steam gli update non dovrebbe scaricarli in automatico quando si avvia ? o devo andare sul menu di gioco e fare qualcosa ?
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

                    Comment


                    • #11
                      Il gioco si è aggiornato qualche giorno prima che scoprissi il bug.. Dubito che lo fixeranno.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                        ma su Steam gli update non dovrebbe scaricarli in automatico quando si avvia ? o devo andare sul menu di gioco e fare qualcosa ?

                        Se non li hai disattivati manualmente gli aggiornamenti sono automatici.
                        last fm

                        Comment

                        Working...
                        X