Annuncio

Collapse
No announcement yet.

VTM Bloodlines tra gioco e realtà

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• VTM Bloodlines tra gioco e realtà

Mi sento di dare un consiglio a tutti i lettori di questo forum.
    Se volete una esperienza realistica alla deus ex, per intenderci, comprate Vampire The Masquerede Bloodlines.
    Giocherete nelle città, di notte, userete computer e quant'altro, visiterete bar, discoteche, negozi ecc ecc....
    Potrete agire in modalità sthealt o come più vi piace... proprio come potevate fare con il vecchio caro Deus ex.
    Vi dico solo questo: io ho giocato a decine e decine di giochi sul pc. Ma questo è quello che più si avvicina alla realtà.
    Una sola pecca: la localizzazione.
    Purtroppo è in inglese, ma presto potrebbe uscire una edizione con i sottotitoli in italiano.
    Comunque questo gioco è la cosa che più di ogni altra si avvicina alla vita reale. Un complimento ai realizzatori di questo capolavoro.
    Compratelo!!!

teorema

Anche secondo me è un gioco fantastico, ne ho sentito parlare molto bene, ed ora che quelli della multiplayer.it stanno facendo la patch di traduzioni vado a comprarlo subito.
    Comunque avrei da rimproverare l'autore della recensione su GameSurf. Aveva definito la grafica di Vampire poco bella. Però aveva provato il gioco con un AthlonXP 1800+ con 512 MB RAM, Scheda Video Radeon 8500 con 64 MB VRAM. Con una cheda video come questa come pretende di vedere le meraviglie del Source, che sfrutta a pieno le directx 9.0?

Comment

ehheeh è vero!!!

Autore della recensione è Tommaso "taz" Alisonno......
      Questo recensore possiede la bellezza di un pc con tali caratteristiche (così scrive lui stesso):
      "Noi l'abbiamo provato su un AthlonXP 1800+ con 512 MB RAM, Scheda Video Radeon 8500 con 64 MB VRAM, il tutto su Win2000Pro, ottenendo prestazioni discrete e sempre pienamente giocabili, per quanto nelle situazioni di campo lungo o di molti modelli su schermo i dettagli elevati e la risoluzione 1024x768 dessero luogo a rallentamenti e cali di frame rate talvolta anche consistenti."

Ma mi chiedo se un recensore di videogiochi debba avere un athlon XP 1800 con 512 MB di ram.... e che giochi provi??? quelli del 2003???????
      Poi una Radeon 8500 con la bellezza di niente di popò di meno che 64 MB VRAM.......

SI e alla fine dà a quel gioco un 6,5 di voto sulla grafica...
      Da licenziare in tronco....
      Vai a fare le recensioni degli album di figurine scemo......

Poi c'è la chicca finale che è questa:
      "Per motivi di sicurezza antipirata, il gioco si rifiuterà di partire se doveste avere installati alcuni determinati drive virtuali: sarà necessario disattivarli."
      hahha... che il nostro caro recensore fosse venuto a sapere che l'unico modo per craccare Bloodlines sia con una bella immagine virtuale del disco mediante un alcohol 120 o le Deamon tool?????

Bò!!!!
      teorema

Comment

caro Teorema, mi fai scrivere il primo post del 2005 per rispondere a queste ca.....te (ho promesso di essere meno volgare per tutto il 2005). Il fatto che il gioco sia stata testato con un PC non certo al massimo delle prestazioni, non toglie che il Taz abbia verificato la bontà grafica del gioco su altri PC, cosa che ha puntualmente fatto sulla mia macchina durante l'ultima riunione di redazione (ergo il gioco è stato visto da molti altri redattori) e su quella del Grail, che sono dotate di sistemi e di schede grafiche all'altezza della situazione. La parziale delusione del nostro redattore in merito alle prestazioni grafiche di Bloodlines, sono da ricercare nel fatto che a suo modo di vedere, sono nettamente inferiori rispetto alle potenzialità del Source espresse su Half Life 2. Il nostro preciso riferimento alle caratteristiche della macchina di prova, inoltre, sono per fare capire al lettore che con una macchina con i requisiti minimi del gioco, ovvero:

Requisiti di sistema:
        Windows 98/ME/2000/XP
        CPU 1,2 Ghz
        384 Mb di RAM (consigliati 512 Mb)
        Scheda video con 64 Mb compatibile DirectX 9.0c
        <LI>3,3 Gb liberi su HD
        Avrebbe potuto avere non pochi problemi dato che con una macchina più potente di questa abbiam riscontrato qualche intoppo di troppo. Cosa che non abbiamo notato solo noi, se proprio vogliamo dirla tutta. Ad ogni modo, al di là di qualsiasi altro tipo di considerazione, ti pregherei di esprimere le tue opinioni con il massimo rispetto per tutti, anche per chi non ti convince del tutto nelle sue recensioni o articoli (Il giorno che saprai scrivere bene la metà del taz fatti vedere da queste parti che ti mettiamo a fare qualche soluzione, dai). E spero che questo sia l'ultimo richiamo all'ordine, perchè alla prossima finisci dritto dritto in orbita a fare compagnia alla satellite di Sky.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

No Comment
          ha postato tutto il Lord.

Comment

Working...
          X