Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acquisto natalizio (in ritardo)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Acquisto natalizio (in ritardo)

    Salve gente! voi ke dite è meglio La Battaglia per la Terra di Mezzo o Rome?
    Rome è + bello ma io sn un fan del signore degli anelli...
    In LBTM si avrà la sensazione di guidare un esercito alla conquista o è sul tipo di Empire earth?

    ...and in the end the love you take is equal to the love you make... (The End)

  • #2
    Io non sono un appassionato del Signore degli Anelli e quindi ti posso solo dire che Rome Total War (mi sembra) davvero un ottimo gioco, che unisce le migliori qualità della strategia a turni e in tempo reale. Per La battaglia nella Terra di Mezzo però non ti so dire niente...

    Comment


    • #3
      nn saprei io sn + orientato verso LBTM perchè gioco spesso in lan
      mi sembra il migliore per il multiplayer......bho........
      ...and in the end the love you take is equal to the love you make... (The End)

      Comment


      • #4
        Io ho Rome. E ti posso dire che è un esperienza unica vedere quei eserciti enormi combattere. Rome è veramente ben fatto, sopratutto graficamente. Ma da quel che ne so io Rome è molto strategico, devi impegnarti di più col cervello. Mentre la battaglia di mezzo è decisamente più incentrato sull'azione, ma anche quello è carino. Cmq son tutte e due un pò carenti in multiplayer, ma forse per il multi è meglio LBTM.

        Comment


        • #5
          Sicuramente Rome Total War è uno strategico "a tutto tondo", dove l'attenta pianificazione della battaglia è fondamentale e dove si uniscono altre sezioni puramente riflessive e tattiche. LBTM è uno strategico più action che si rifà ai vari Command & Conquer Generals (da cui ha ereditato anche il motore grafico) e Red Alert, dove la strategia si mischia in alcuni casi pericolosamente all'azione. Però è indubbio che se sei un appassionato del Signore degli Anelli, LBTM fà al caso tuo. Ci sto giocando da una settimana e posso dirti che è un titolo veramente divertente e ben fatto, anche se alcune scelte proprio non le condivido e potrai ritrovare moltissimi degli elementi visti nel film di Jackson. Anche molti dei personaggi principali sono stati doppiati dagli stessi doppiatori della trilogia cinematografica. Cmq molto probabilmente in mattinata metterò online la recensione completa del gioco, in modo che ti possa fare un'idea più chiara di cosa ti aspetta
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #6
            Va bè grazie. Penso ke comprerò LBTM anke se costa 10 euro d + al mio negozio
            finalmente proverò il gusto di far suicidare Frodo......anke se poi perdo....
            ...and in the end the love you take is equal to the love you make... (The End)

            Comment


            • #7
              io ho rome total war, all'inizio è bello ma ti stanca dopo 3 giorni

              Hai mai sentito parlare di Neverwinter nights?
              http://hk.geocities.com/worldofsaintseiay/seiya.jpg

              Comment


              • #8
                Credo che però Neverwinters si allontani, e di molto, dal genere strategico...
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

                Comment


                • #9
                  Never? già comprato..... bello ma troppo rigido nelle classi
                  ...and in the end the love you take is equal to the love you make... (The End)

                  Comment


                  • #10
                    Piuttosto, hai preso LBTM ? Che ti è sembrato ? Concordi con il nostro 8,5 ?
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

                    Comment


                    • #11
                      bello bello ma apparte mordor i mi sembrano un pò ripetitivi. Gli scenari sono tutti uguali (o quasi). cmq mi è piacuto parecchio
                      8.5 ^_^
                      ...and in the end the love you take is equal to the love you make... (The End)

                      Comment

                      Working...
                      X