Grazie mille Ste
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un regalo per voi tramite SteamGifts (info inside)
Collapse
X
-
Ma infatti mi sa che chiede a chi non lo ha ancora chiesto
Comment
-
Quanto ti avanza? Così mi faccio una regola...
p.s. se riesci a prendermi deadlight magari.Last edited by Smallman_647; 30 December 2013, 22:41.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioDovreste essere tutti a posto, mi avanza ancora qualche spicciolo se qualcuno vuole qualche gioco faccia sapere (o magari aveva già chiesto ed è stato involontariamente tagliato fuori).
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioQuanto ti avanza? Così mi faccio una regola...
p.s. se riesci a prendermi deadlight magari."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Ste se per caso scontano ancora di più Invisible War (già ora sta sotto i 3 euro), altrimenti dai prima spazio a cui non li ha avuti (ovviamente). GrazieDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Hai ragione, sono un barbone della peggior categoriaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioE allora, se proprio è possibile, desiderei heroes of might and magic 6 che sta a 7 euro circa. Solo quello."Playing videogames since 1988"
Comment
Comment