Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema con rome

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • problema con rome

    Ciao!! buon anno a tutti!!

    problema: una volta finita l'installazione di rome ho dovuto rimuovere clonecd xche rome nn mi faceva giocare in quanto possedevo (con clonecd installato) un "software di emulazione cd/dvd"

    è possibile riuscire a giocare a rome (e anche ad alexander che ha lo stesso problema) senza dover rimuovere software come clone alcohol ecc..?

    Grazie!!

    #xardas#
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti....sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta....anche se stai piangendo....

  • #2
    Penso sia sufficiente disabilitare l'emulazione DVD/ Cd senza disinstallarla. Hai provato ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      la cosa bella è che non avevo unità virtuali attive....penso che rome verifichi solamente se è presente sul pc "clonecd.exe"

      ho sentito che con alcohol non ci sono problemi neanche se hai attive unità virtuali...inizierò a smanettare con quello..

      Grazie!!
      Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti....sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta....anche se stai piangendo....

      Comment


      • #4
        Beh, se fosse solo quello basterebbe rinominar eil file
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          be...in effetti hai ragione....

          ciao

          grazie!!!
          Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti....sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta....anche se stai piangendo....

          Comment


          • #6
            Credo che vada a fare una ricerca molto più estesa. Purtroppo CloneCd è considerato come un prodotto illegale e la maggior parte delle software house verificano la presenza o meno di questo programma sul sistema.
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

            Comment

            Working...
            X