Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Doom 3 versione inglese

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Doom 3 versione inglese

    Ciao a tutti!
    Mi hanno regalato Doom in inglese...
    sapete se c'è la possibilità di inserire il file della lingua italiana per ascoltare audio o almeno leggere didascalie in italiano?


    Grazie mille e Buon anno di gioco a tutti!
    [SIZE=5][COLOR=RoyalBlue]
    Non ci sono risposte, soltanto scelte

  • #2
    Se non ricordo male si. Dovrebbe esser sufficiente copiare il contenuto della cartella language da una versione di Doom III all'altra.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      ... chi vuole scambiare le cartelle??!!!

      Chi ha la versione Doom in italiano ed è interessato ad uno scambio della cartella Language in italiano con quella in inglese???!!!!!!!

      Originariamente Scritto da Mr bix
      Se non ricordo male si. Dovrebbe esser sufficiente copiare il contenuto della cartella language da una versione di Doom III all'altra.
      Non ci sono risposte, soltanto scelte

      Comment


      • #4
        Peccato che la patch di traduzione "pesi" 85 MB... Se potessi te la manderei ma mi sembra un po' difficile... Poi ho il 56k quindi... Magari la puoi scaricare da qualche parte: prova a cercare un po' su Internet

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da duffy71
          Chi ha la versione Doom in italiano ed è interessato ad uno scambio della cartella Language in italiano con quella in inglese???!!!!!!!

          se hai moooolta pazienza te la passo io che tanto ho la fibra ottica 24H su 24H....lasciamo i pc accesi e intanto scarica...

          x questo però dovrai darmi l'indirizzo msn se ce l'hai altrimenti è un po' difficile!



          Zozze'
          ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


          Comment


          • #6
            aspettate ma dove la piglio la patch di traduzione?...io provo a cercare tra le cartelle nella directory di doom3..ma non trovo una cartella di nome "language"...?????


            forse è sul cd?
            ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


            Comment


            • #7
              Vi ringrazio molto, ma me la vedo effettivamente difficile postare 85 Mb di cartella .....

              Farò un tentativo in giro per la rete ....

              Comunque grazie 2000!
              Non ci sono risposte, soltanto scelte

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Zozzenager
                aspettate ma dove la piglio la patch di traduzione?...io provo a cercare tra le cartelle nella directory di doom3..ma non trovo una cartella di nome "language"...?????


                forse è sul cd?
                Se non hai la versione italiana non ce la puoi avere... Anch'io avevo la versione inglese e mio fratello mi ha dato la patch... Solo che non si ricorda dove l'ha trovata
                Se si ricorda (cosa piuttosto improbabile conoscendolo) ve lo posto ok?

                Comment

                Working...
                X