Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help NFSU2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• help NFSU2

ciao a tutti! ho un grande problema... mi sono bloccato al 98% di NFSU2... non so più cosa fare!!! ho finito tutte le gare... e x la città non trovo nulla... non so più dove sbattere la testa! HELP!!!

Forse nn hai fatto tutte le foto con l'auto...
    Ci sono tanti mondi,ma tutti
    condividono lo stesso cielo-
    un solo cielo,un solo destino.

Comment

fatto... quando guardo lo stato della cariera, dove sono indicate tutte le cose varie, è tutto completo... anche la percentuale dei pezzi sbloccati... ma mi mancano il wide body e gli adesivi degli sponsor in modalità cariera......

Comment

Nn so proprio come aiutarti...
        Ci sono tanti mondi,ma tutti
        condividono lo stesso cielo-
        un solo cielo,un solo destino.

Comment

Il Wide Body io ce l'ho e ho finito il gioco, e sono al 64% del gioco.
          Devi fare gare con avversari, le bellissime gare ad inseguimento (odio, parlo per mio parere, per altri possono essere schifose) così sblocchi pezzi speciali. per gli sponsor, non so che dirti..
          La Fusione è riuscita Benissimo!
          Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
          http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
          E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
          -
          ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

Comment

sono 3 giorni che faccio gare ad inseguimento...!!! e mi danno solo 100$/€ (o quello che più vi piace).......... mentre un mio amico x la play mi ha detto che ne becca 400! cmq io prima di piantarmi a questo punto li avevo "snobbati" molto gli insegumenti... non è che si sono "bloccati" alla prima fase??? cmq qualche pezzo speciale ce l'ho...

Comment

Oh...

Ke du ball, deve sempre intervenire l'esperto... Il motivo x cui n hai completato il gioco al 100% è quello ke ti ha detto kurt, nn hai fatto tutte le foto (anke se il gioco ti dice di si). Anke io l'ho completato con la stessa percentuale e anke io ho le widebody e gli sponsor bloccati, i modi di risolvere sn due: o fai cm dice il tipo qui sopra e ti metti a fare gare con ki passa oppure lasci perdere la modalità carriera, vai nel enù principale, personalizza e ti crei un bordello di machine (qui le widebody e gli sponson sn sbloccati! nn so come ma io ce li ho bloccati in carriera e sbloccati li!)

Comment

Working...
              X