Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ROME: Total war

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rome: total war

Salve a tutti! sono un accanito giocatore di Rome:tw. Mi hanno detto che si possono creare unita di legionari di più di 300 uomini, io non supero gli 80. Cm faccio? Risp.

Comment

• domanda

scusa se ti rompo ma come si fa a giocare in italiano?
      qui parlano tutti in inglese e nnon ci capisco molto,non c'è un crack in italiano ? se lo hai potresti dirmi dove lo hai preso o inviartmelo via mail grazie mille

Comment

• come si fa a giocare in italiano?

Comment

• bho??

come si fa a giocare in italaino?

Comment

• bho

Originariamente Scritto da Noeren
            RTW è davvero bello peccato che lo perso però ho anche viking invasion
            come si fa a giocare in italiano?

Comment

• domanda

scusa ma come si fa a giocare in italiano a questo gioco, mi piacerebbe riuscire per condividere la mia esperienza con voi potresti dirmelo per favore grazie

Comment

• Ciao! avrei bisogno di alcune inforazioni su Rome Total War.
                quando clicco su "Senato" mi da un'errore e mi fa terminare l'operazione facendomi uscire completamente da gioco.
                qualcuno sa dirmi perche?

Comment

• Aiutatemi!!!Il gioco mi si chiude da solo!!!

Ciao a tutti!!!....diventerò matto!!!ho appena preso il gioco...la gold edition per la precisione (con espansione inclusa)...giusto il tempo di goderne le prime meraviglie fino al 261 a.C. (se non ricordo male) ed ecco ke dopo aver cliccato sulla clessidra il gioco si chiude da sè prima dell'inizio del mio turno successivo...ho saputo ke c'è un file da scaricare ma il link su www.totalwar.com (nella sezione "supporto") non funziona...sarà solo una cosa momentanea???aiutate un generale a ricongiungersi alle sue truppe!!!cosa devo fare???

Comment

• Ho lo stesso problema di Dante87!!
                    Come si fa a risolvere il bug dell'anno 261 a.C.??

Comment

• Mi pare che anche un mi amico aveva lo stesso problema...........

Comment

• A me, personalmente, non mi è piaciuto. Saraà che nn mi piacciono i giochi 3a persona.!
                        Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

• Buongiorno a tutti...dopo una dura giornata d scuola non posso nemmeno consolarmi con una bella campagna...alllora qualcuno sa come risolvere il bug del 261 a.C. ?????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????

Comment

• Anch'io ho provato sul link del sito ufficiale,ma pare non essere attivo.Non è che qualche anima pia posterebbe qui il link dove scaricare l'"antibug"?

Comment

• Aiutoooooooo !!!!

"Chi la dura la vince" !!! (citazione di Persio presente nel gioco)...prima o poi troverò qualcuno ke sappia come risolvere il problema dell'interruzione automatica...non mi dite ke mi tocca rinunciarci e riportarlo indietro al negozio......

Comment

• Originariamente Scritto da chico
                                NON ASCOLTATELO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rome Total War è il gioco più schifoso che abbiano mai sviluppato e se qualcuno a qualcosa da ridire mandi mess.
                                Forse,caro chico,non riesci a vincere manco una battaglia,e per questo ti sei accanito contro il gioco.
                                :scream:A morte i Galli, pelosi fino all'inverosimile.:scream:

"Questa e' una guerra. E in un campo di battaglia non esistono tavoli di discussione. Chi muore sul campo di battaglia non e' ne' un membro della famiglia reale, ne' un nobile, ne' un plebeo. Chi muore e' solo un perdente."
                                by Gatsu
                                :vom2:

Comment

Working...
                                X