Salve,ho da un po' di tempo il desiderio di rigiocare a un game che mi ha appassionato molto da bambino (e che sono riuscito a far partire su windows 7 32 bit) sul mio nuovo pc con win 8 pro. Se può interessarvi il gioco in questione è robin hood la leggenda di sherwood. Ho inserito il disco di installazione e tutto ha funzionato perfettamente fino a che non l'ho avviato. Era lentissimo,praticamente ingiocabile. Ora se avete altre soluzioni oltre a quella di emulare xp su una macchina virtuale sono bene accette,ma io ho optato per questa opzione. Ho installato come macchine virtuali sia virtual box che vm ware ma presentano entrambe lo stesso problema. Mentre sul desktop di xp il mouse funziona perfettamente ,sul gioco sorgono dei problemi. Il gioco in se funziona perfettamente,è veloce e tutto è in ordine,ma il mouse proprio non vuole saperne. Infatti la freccetta non passa proprio sul gioco,va da una parte all'altra della parte nera dello schermo (il gioco ha una risoluzione minore di quella dello schermo e quindi ho il gioco al centro e intorno il bordo nero) . Ah mi sono ricordato che quando avvio il gioco esce sei passato alla modalità colore 16 bit blablabla,non so cosa significhi e se sia questo il problema. Avete qualche soluzione? Grazie in anticipo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi vecchi su emulatore win xp
Collapse
X
Comment