Ho comprato PC Calcio 2005 in quanto sono stato un grande appassionato della serie, ma la nuova edizione, fatta da un altro team di sviluppo (la Gaelco, anzichè la Dinamic), è proprio orrenda: non si può avere una carriera, quindi sarai per sempre l'allenatore della stessa squadra..devi usare le tattiche predefinite che ti da il computer e le puoi adattare relativamente, i nomi sono falsati perchè non hanno avuto le licenze, mi ha detto un amico che tacchinardi è più forte di del piero addirittura(questa la devo verificare)..in pratica il solo titolo PC Calcio è già pubblicità ingannevole..il mio amaro in bocca è aumentato dal fatto che ho sia buttato soldi inutilmente e sia perchè hanno infangato il nome della serie che più mi ha appassionato...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PC Calcio 2005...delusione massima
Collapse
X
-
Il cambio di team, purtroppo, non è stata una scelta. La Dinamic purtroppo è fallita e il brand Pc Calcio è stato affidato ad un altro gruppo. E' arrivata giusto oggi la nostra copia redazionale. A brevissimo la recensione, spero che non sia così amara.....ma ho come un tremito nella Forza...
-
Si l'ho saputo della fine della dinamic, comunque se è tutto diverso che senso aveva chiamarlo PC Calcio 2005 e infangare il nome glorioso della serie? Era meglio chiamarlo PC Gioco di merda 2005..Ma tu ci hai giocato? Se l'avessi fatta io la recensione ci sarei andato giù pesante...:ok: :ok: I verbi li aggiustate voi...non posso pensare a tutti io.. :ok: :ok:
Comment
-
2005?
Io ero rimasto al 7 cos'era 1999 o 2000?
Cmq mi è piaciuto tanto quello che aveva tutti gli addetti della squadra in finestrelle in basso che versione era il 6? Purtroppo non ce l'ho piu' e non mi ricordo
Comment
-
Cmq mi è piaciuto tanto quello che aveva tutti gli addetti della squadra in finestrelle in basso che versione era il 6? Purtroppo non ce l'ho piu' e non mi ricordo[/QUOTE]
il 7 era 1999...il 6 aveva addetti ai lavori in basso...quei due si che erano giochi manageriali!:ok: :ok: I verbi li aggiustate voi...non posso pensare a tutti io.. :ok: :ok:
Comment
-
quelli si che erano bei tempi, l'ultimo manageriale a cui ho giocato si è fermato al 2002 era scudetto 3
Comment
Comment