Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PC Calcio 2005...delusione massima

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PC Calcio 2005...delusione massima

Ho comprato PC Calcio 2005 in quanto sono stato un grande appassionato della serie, ma la nuova edizione, fatta da un altro team di sviluppo (la Gaelco, anzichè la Dinamic), è proprio orrenda: non si può avere una carriera, quindi sarai per sempre l'allenatore della stessa squadra..devi usare le tattiche predefinite che ti da il computer e le puoi adattare relativamente, i nomi sono falsati perchè non hanno avuto le licenze, mi ha detto un amico che tacchinardi è più forte di del piero addirittura(questa la devo verificare)..in pratica il solo titolo PC Calcio è già pubblicità ingannevole..il mio amaro in bocca è aumentato dal fatto che ho sia buttato soldi inutilmente e sia perchè hanno infangato il nome della serie che più mi ha appassionato...
    :ok: :ok: I verbi li aggiustate voi...non posso pensare a tutti io.. :ok: :ok:

Il cambio di team, purtroppo, non è stata una scelta. La Dinamic purtroppo è fallita e il brand Pc Calcio è stato affidato ad un altro gruppo. E' arrivata giusto oggi la nostra copia redazionale. A brevissimo la recensione, spero che non sia così amara.....ma ho come un tremito nella Forza...
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Si l'ho saputo della fine della dinamic, comunque se è tutto diverso che senso aveva chiamarlo PC Calcio 2005 e infangare il nome glorioso della serie? Era meglio chiamarlo PC Gioco di merda 2005..Ma tu ci hai giocato? Se l'avessi fatta io la recensione ci sarei andato giù pesante...

Comment

2005?

Io ero rimasto al 7 cos'era 1999 o 2000?

Cmq mi è piaciuto tanto quello che aveva tutti gli addetti della squadra in finestrelle in basso che versione era il 6? Purtroppo non ce l'ho piu' e non mi ricordo
        http://hk.geocities.com/worldofsaintseiay/seiya.jpg

Comment

Cmq mi è piaciuto tanto quello che aveva tutti gli addetti della squadra in finestrelle in basso che versione era il 6? Purtroppo non ce l'ho piu' e non mi ricordo[/QUOTE]
          il 7 era 1999...il 6 aveva addetti ai lavori in basso...quei due si che erano giochi manageriali!

Comment

quelli si che erano bei tempi, l'ultimo manageriale a cui ho giocato si è fermato al 2002 era scudetto 3
            http://hk.geocities.com/worldofsaintseiay/seiya.jpg

Comment

Working...
            X