Ciao a tutti, ho installato ieri Fallout 3 GOTY edition sul mio portatile (ebbene sì, non gioco molto al PC quindi non ho un fisso). Dovrei soddisfare i requisiti minimi ma, una volta avviato il gioco, si chiude e dice che Fallout 3 ha smesso di funzionare. Ho pensato che potrebbe non essere compatibile con il sistema operativo, visto che uso Windows 8, però non sono convinto che sia quello. Secondo voi cosa potrebbe essere?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problema avvio Fallout 3
Collapse
X
-
In realtà è esattamente quello il problema, F3 non è compatibile con W8.
Ero riuscito a fixare il problema seguendo questa guida: http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=142380551
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioil problema si risolve formattando e mettendo W7, in questo modo riesci a giocarci e fai pure un favore al tuo pc
Comment
-
Eh si infatti ho trovato pure io che è proprio quello il problema. Se solo potessi metterei davvero Windows 7, ma per come stanno le cose, credo che mi toccherà il piano B della guida. Grazie
PS: siccome avevo intenzione di giocare anche New Vegas, il discorso è lo stesso, oppure me la cavo con Windows 8 normalmente?
Comment
-
Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza MessaggioEh si infatti ho trovato pure io che è proprio quello il problema. Se solo potessi metterei davvero Windows 7, ma per come stanno le cose, credo che mi toccherà il piano B della guida. Grazie
PS: siccome avevo intenzione di giocare anche New Vegas, il discorso è lo stesso, oppure me la cavo con Windows 8 normalmente?
Comment
-
Tranquillo per New Vegas, ci ho giocato io con l'8.1.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment