Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prince of persia 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• prince of persia 2

Ciao a tutti!

Ho un problema con prince of persia 2. Quando nel filmato iniziale il protagonista è sulla nave e dice "Dannazione questa tempesta non ha pietà" il gioco si interrompe e ritorna al desktop.

Il messaggio di errore è "il gioco si è interrotto in modo inatteso, per assistanza tecnica ecc..."

Penso di averle provate tutte. Se c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema e mi puo' aiutare sarei molto contento

Ciao a tutti

1) il gioco è originale ?
    2) Sitema operativo ?
    3) scheda video ?
    4) stato dei driver ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

se premi ctrl al'inizio prima che il gioco venga lanciato il gioco ti fa' un auto analisi del tuo sitema e ti dice se soddisfa i requisiti o no

Controlla cosa non soddisfa il tuo computer
      http://hk.geocities.com/worldofsaintseiay/seiya.jpg

Comment

Pop2

ciao ho un problema analogo.....

ho un AMD 1.2Ghz 512 ram Geforce 128Mb DDR su XP PRO+SP2 driver 66.93 WHQL scaricati da poco da sito Nvidia e il gioco e ' originale e il controllo del gioco al primo avvio e' tutto OK!b tutte le "spunte" verdi!!!

il gioco dopo le varie presentazioni arriva al caricamento e quando lo finisce mi esce la schermata blu che dice:

errore NV4_disp.dll page fault in nonpaged area e mi costringe a riavviare x forza...ho anche disattivato nel BIOS lo Shadowing ma niente da fare....

mi aiutate?????? se volete sapere altre cose vi rispondo appena posso...grazie

Comment

Directx installate ?
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Si mi ero dimenticato..........comunque direct 9c e la scheda grafica e' una Geforce Fx 5200 ,non l'avevo scritta nel post di ieri.

le direct 9c vengono rilevate dal sistema di controllo con la "spunta" verde come tutto il resto...

grazie a chi mi vorra' aiutare....ciao

Comment

Su!

Movimentiamo un po' sto forum! Cosa vi è piaciuto e cosa nn vi è piaciuto del secondo capitolo dell'avventura del principe? A me sono piaciuti gli inseguimenti con il dahaka, mi danno un brivido ke con gli altri giochi nn avevo! Sarà il fatto del bianco e nero, sarà la musica (se qualcuno sa cm si kiama quella canzone me lo deve dire!), sarà avere quel bestione alle spalle ma sn troppo divertenti... Ci tengo anche a sottolineare quanto è innovativo in un gioco il sistema delle sabbie del tempo... nn lo pensate anke voi? in fondo, è il primo gioco in cui puoi tornare indietro quando sbagli senza fare start e carica no?

Comment

Originariamente Scritto da pippoz
                ciao ho un problema analogo.....

ho un AMD 1.2Ghz 512 ram Geforce 128Mb DDR su XP PRO+SP2 driver 66.93 WHQL scaricati da poco da sito Nvidia e il gioco e ' originale e il controllo del gioco al primo avvio e' tutto OK!b tutte le "spunte" verdi!!!

il gioco dopo le varie presentazioni arriva al caricamento e quando lo finisce mi esce la schermata blu che dice:

errore NV4_disp.dll page fault in nonpaged area e mi costringe a riavviare x forza...ho anche disattivato nel BIOS lo Shadowing ma niente da fare....

mi aiutate?????? se volete sapere altre cose vi rispondo appena posso...grazie

C'è un file su emule di 100 mega che corregge il problema del video iniziale e fa partire il gioco...non so se si possono mettere link edonkey qui e cmq basta che cercate patch prince of persia warrior within...ciao

Comment

no, non si possono mettere link di questo tipo
                  MrBix

Comment

Ma Che Succede????

salve a tutti voelvo chiedervi delle cose:
                    1)i filmati mi vanno scattosi in maniera impressionante....ho una radeon 9700 pro 512 mb ram win98 e....bhe..... processore amd athlon 750 mhz.....dipende dal processore????
                    2)cosa moooooooooooooooooolto strana direi.....bhe ecco ad un certo punto il gioco si è bloccato ed è tornato a windows con il solito msg di errore di contattare assistenza bla bla bla...........lo riavvio carico (ero arrivato all'incirca qundo il principe prende il secondo potere....quello che rallenta i nemici e non il principe)e..................bhe.....il principe aveva cambiato abito....ora ha una maschera con gli occhi verde-azzurro luminosi e il corpo è come se fosse ricoperto da strisce che si muovono....se è un qualcosa che doveva venire più avanti nella trama non mi dite cosa perpiacere che mi interessa la trama.........ma come mai sta cosa adesso????c'è un sistema per far tornare il principe come prima????
                    grazie

Comment

E' successo anche a me ed ho dovuto reinstallare il gioco e ricominciarlo Inoltre la forma del principe che ti trovi di fronte la acquisirai ad un certo punto del gioco

No fear, I'm here!

Comment

;-(

Ho anche io questo problema !!!!!!!!! Qualcuno lo ha risolto o sa come risolverlo ???
                        GRAZIE A TUTTI !

ps.
                        Ho tutti gli aggiornameti !!! Sia Dx 9c, che skeda video ! P4 3.0 GHz ....

Comment

ti conviene provare ad aspettare che esca la patch
                          Volo per Instambul: 300 € con MasterCard

Biglietto per la finale: 250 € con MasterCard

Vedere la faccia di Berlusconi a fine partita:
                          non ha prezzo

Ci sono cose che non si possono comprare.
                          Per tutto il resto c'è MasterCard

Comment

E' successo anche a te cosa ????
                            Che si e' piantato quando il tizio sulla nave ha iniziato a parlare ?
                            Se si, lo hai risolto ?

Comment

Secondo te, basta aspettare che esca la patch ?
                              Me lo ha passato un mio amico, meno male che nn lo comprato !!!!

Comment

Working...
                              X