Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La morte della sezione Cellulari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La morte della sezione Cellulari

Non posso non far notare che la sezione "Cellulari" (che io avrei chiamato Mobile, includendo anche Tablet e Android Console/PC) è spesso abbandonata a se stessa, pochi commenti, pochissima partecipazione attiva.

Bisognerebbe trovare il modo di farla resuscitare un po'... nell'immediato mi sembrano troppo dispersive 3 sezioni differenti, non si potrebbe unire tutto quanto?
    Dewyz81

Ciao Dewyz

non so fino a quanto la riformulazione del forum possa risolvere il problema dell'inattività, però sicuramente faremo tesoro della tua osservazione. per il momento ti ringrazio per l'appunto.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Il problema è che gli utenti vedono che il mod è Roscio. E' inevitabile

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Il problema è che gli utenti vedono che il mod è Roscio. E' inevitabile
        hahahah loool
        Dewyz81

Comment

scusate tanto se lavoro e ho una ragazza e nel mentre non ho nemmeno il tempo di nerdare su console

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            scusate tanto se lavoro e ho una ragazza e nel mentre non ho nemmeno il tempo di nerdare su console
            Oramai il nostro roscio è un uomo di mondo, comunque potrebbe essere utile nominare un nuovo mod volenteroso disponibile a postare news, creare articoli ecc.
            Last edited by Sennar-95; 18 April 2014, 21:48.

Comment

Fatemi mod, me la vedo io.
              sigpic

Comment

non penso sia una questione di mod.
                Dewyz81

Comment

Pensavo in qualche requisito particolare.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                    non penso sia una questione di mod.
                    Sarebbe comunque un inizio, poi è normale che in un forum di videogame la sezione cellulari/mobile non sia frequentata come le altre.

Comment

Io propongo un sennar o un ran come nuovo mod e prima si fa il cambio meglio è

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                        Sarebbe comunque un inizio, poi è normale che in un forum di videogame la sezione cellulari/mobile non sia frequentata come le altre.
                        eppure è strano dato che il mobile gaming sta velocemente evolvendosi.
                        Io stesso mi ritrovo a giocare di più su smartphone e tablet che su PC e Console.
                        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                          eppure è strano dato che il mobile gaming sta velocemente evolvendosi.
                          Io stesso mi ritrovo a giocare di più su smartphone e tablet che su PC e Console.
                          Io penso che, a prescindere, siano in pochi i fan dei giochi tablet/cellulari che addirittura si prendono la briga di frequentare forum
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

State cercando di spodestare il Roscio dal suo trono del potere.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

veramente è Roscio ad aver ammesso di non volersene occupare e proposto altri candidati ..
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                              X