Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cagliari: GioComix 2014

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Cagliari: GioComix 2014

    Ciao,
    casualmente stamattina ho visto il manifesto di questa manifestazione, e mi chiedevo se ci sarà qualcuno di voi della Redazione, o se ne parlerete nelle News .. Il programma non sembra eccezionale, ma penso siano anche agli inizi e quindi è abbastanza normale, ma un giretto con la famigliola penso che ce lo faremo ..
    Dei sardi del Forum qualcuno ne sa di più o ha intenzione di andarci ?
    http://www.giocomix.com/2014/
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  • #2
    Io sarò lì sia sabato sia domenica. per quanto riguarda il programma, ti invito a verificarlo meglio perché ci sono iniziative, workshop e dimostrazioni molto interessanti. Tanto per diren una, il dipartimento di informatica dell'università di Cagliari porterà OculusRift e sarà possibile provarlo.
    Per gli amanti dei giochi di società ci sarà l'associazione Tana dei Goblin Cagliari e molti espositori, anche per giochi di gruppo, wargame e card-game. E coem se non bastasse, entrambi i giorni ci sono i concorsi di cosplay.
    Insomma, roba ce n'è e anche molta, fidati

    Comment


    • #3
      ah bene, vedi, è la differenza dell'occhio da addetto ai lavori .. beh, meglio, ci vado ancora più volentieri .. ma ci vai per conto tuo o come Redazione ? sarebbe carino se ci faceste un piccolo reportage ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

      Comment

      Working...
      X