Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema sito

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Problema sito

    C'è qualche problema con l'home page o sono solo io?
    Nelle icone in alto c'è solo la Home!
    WickerGian

    #YesMovement

  • #2
    In che senso?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Me lo dà anche qua sul forum: Accanto all'icona con il numero di News giornaliere in verde (adesso 31) al posto di tutti i bottoni (con Forum in fondo) mi dà solo la Home!
      WickerGian

      #YesMovement

      Comment


      • #4
        strano. Prova a svuotare la cache del browser o se ne hai un altro prova ad utilizzarlo e facci sapere se il problema persiste
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Ciao, scrivo perché ormai è da diverso tempo che non riesco più a navigare sul forum tramite Tapatalk. Non riesco a capire quale sia il problema, se dipende da me o da qualche impostazione.
          È un problema perché è Agosto e sono rinchiuso a lavorare e Gamesurf è uno dei modi che ho per far passare la giornata XDDD

          Comment


          • #6
            non è più necessario usare tapatalk. il fourm attuale dispone di un template dedicato ai dispositivi mobile
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment

            Working...
            X