Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ogni volta che entro qui

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ogni volta che entro qui

    Il mio bellissimo antivirus Avast mi dice : "Una minaccia è stata rilevata". C'è qualche virus?
    sigpic

  • #2
    A me non dice nulla, potrebbe essere qualche banner pubblicitario poco raccomandabile.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
      Il mio bellissimo antivirus Avast mi dice : "Una minaccia è stata rilevata". C'è qualche virus?
      Anch'io ho Avast e non mi segnala niente. Ho anche adblock...
      Last edited by jenny56; 26 January 2015, 15:19.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • #4
        Niente neanche da Kaspersky...sicuramente sarà un banner di dubbia origine o alla peggio una pubblicità, se già non ce l'hai, scaricati ABP per sicurezza contro pubblicità segnalate come virus...
        Adesso non so Avast ma prova a spulciare sulle impostazioni e sui registri virus, io ci trovo un sacco di curiosità sulle minacce che trova, magari guardando qua e la, fai un po' più di luce su cosa sia a far scattare "l'allarme"

        Comment


        • #5
          Capisco che ABP sia un'estensione che spesso rende vivibile alcuni siti, ma dall'altro lato se tutti lo usassero si assisterebbe alla chiusura di molti siti e all'introduzione di contenuti a pagamento di altri. La pubblicità serve per mantenere gratuiti i contenuti.
          Detto questo, visto che nessuno di noi ha riscontrato lo stesso problema da Kog'Maw, credo sia il caso di spostare la segnalazione direttamente in Redazione.

          Comment

          Working...
          X