ciao ma su gta san andreas kety dove per favore sta?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gta san andreas
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
si vede la firma
Che significa è per katy?Se si l'ho trovata,comunque si vede la foto nella firma?(a me si vede solo l'indirizzo) ciao
Comment
-
emhhh..... l'immagine nn si vede cmq per mettere nella firma un immagine devi immettere un indirizzo URL nn è come l'avatar è tutto diversoVolo per Instambul: 300 € con MasterCard
Biglietto per la finale: 250 € con MasterCard
Vedere la faccia di Berlusconi a fine partita:
non ha prezzo
Ci sono cose che non si possono comprare.
Per tutto il resto c'è MasterCard
Comment
-
none
L'ho messo ma non capisco perchè fa vedere l'indirizzo invece che l'immagine.. ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ???????????
Comment
-
Originariamente Scritto da EnigmaL'ho messo ma non capisco perchè fa vedere l'indirizzo invece che l'immagine.. ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ???????????
p.s. Ho controllato, la risposta l'ho data nel tuo messaggio dove chiedevi notizie sulla Euro.....Last edited by marmo; 15 March 2005, 19:44.Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!
Comment
-
Originariamente Scritto da EnigmaL'ho messo ma non capisco perchè fa vedere l'indirizzo invece che l'immagine.. ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ???????????
Comment
Comment