Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come fate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Come fate?

Salve a tutti, volevo rivolgere un elogio particolare a Norph,Mr bix,Lord axl e a tutti quelli che fanno le recensioni dei giochi,perchè per me questo mestiere è davvero duro;giochi belli a parte,come fate a sorbirvi fino alla fine dei polpettoni come Driv3r,Shellshock,Resident Evil dead Aim e Outbreak per poi poterli recensire?Io posseggo tutti i seguenti titoli e nn sono riuscito a finirli poichè disgustato.Perciò voglio dirvi che vi apprezzo molto per quello che fate per noi giocatori sorbendovi a volte giochi mal riusciti e legnosi per metterci delle recensioni pronte a tavola.
    Davvero dei complimenti vivissimi io nn riuscirei mai nella vostra impresa.
    Un saluto
    Kimhari 90.

beh... oltre al fatto che ciascuno ha i suoi segreti, direi che ci vuole molta buona volontà, decisamente del tempo da dedicarci, per certe cose la dovuta esperienza, oltre ovviamente ad una classe superiore a cui non tutti possono aspirare

cmq, grazie per i complimenti

Comment

GRazie a te. Anke se prima nn ti ho menzionato nn vuol dire che mi sono dimenticato di te

Comment

Quoto quanto detto da Taz ed aggiungo che è uno sporco lavoro ma qualcuno lo dovrà pur fare .
        Ad ogni modo come hai ben detto c'è anche il rovescio della medaglia (leggasi giochi pietosi) anche se va detto che abbiamo comunque la possibilità di provare per tempo i vari titoli con un notevole di risparmio di denaro ( ebbene si, come tutti i mortali anche noi compriamo i videogames )
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
        X