Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alla cortese attenzione della redazione..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• alla cortese attenzione della redazione..

ho cercato invano su questo sito la recensione di "time splitter 3" che è già sugli scaffali dei negozi da qualche giorno, è possibile che l'abbiate dimenticata??
    Sapete prima di acquistare un gioco mi affido molto al vostro "giudizio", anche se in passato abbiamo avuto qualche spiacevole discussione..
    Grazie e..buona pasqua

La recensione di TImesplitters 3 sarà online nei prossimi giorni. Contraccambio ovviamente i più sentiti auguri di Pasqua .
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Il gioco è già nelle mani di Sovrano che lo sta sezionando per bene (anzi, in realtà l'ha già finito). Personalmente ho provato i primissimi livelli e ti posso dire che sembra veramente un gran bel gioco. Non ho mai amato moltissimo i primi due episodi ma sembra che questo terzo Timesplitters sia veramente un buon titolo. Aspettati la recensione per Mercoledi.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Un fps discreto. Ancora una volta grazie ai viaggi temporali i programmatori si sono sbizzarriti nelle ambientazioni, e ce ne sono davvero tante (perfino magioni infestate da zombie, fantasmi e schifezze varie). Tecnicamente si attesta su buoni livelli (la versione xbox), anche se qualche calo di frame rate pesa non troppo esageratamente sul groppone (roba trascurabile per i più). Come al solito, grande modalità in multiplayer e... domani la rece.
        Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

compatibilità ds-cubo??

Originariamente Scritto da sovrano
          Un fps discreto. Ancora una volta grazie ai viaggi temporali i programmatori si sono sbizzarriti nelle ambientazioni, e ce ne sono davvero tante (perfino magioni infestate da zombie, fantasmi e schifezze varie). Tecnicamente si attesta su buoni livelli (la versione xbox), anche se qualche calo di frame rate pesa non troppo esageratamente sul groppone (roba trascurabile per i più). Come al solito, grande modalità in multiplayer e... domani la rece.
          Mi sapete dire se i giochi del nuovo portatile ds sono compatibili con quell'apparecchio che una volta montato sotto il cubo ti permette di vederli sul grande schermo?
          P.s. grazie per avermi dato risposta alla domanda scorsa, attendo intrepidante la recensione su time splitter 3

Comment

E il Sovrano si è pronunciato:

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...INA/recensione

Tutte le info che ti servono

Per la questione DS: No, purtroppo. Non è compatibile.
            Last edited by Lord Axl; 30 March 2005, 11:26.
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

cavalieri su ps2 e il cubo??

Mi sapete dire se per giocare ai cavalieri dello zodiaco quando questi usciranno potrò sperare di trovare il titolo anche sul cubo??
              ..e del famigerato ZELDA non si sa ancora niente su quale potrebbe essere la sua uscita??

Grazie di cuore per le ottime recensioni a proposito di mario tennis, mario golf, resid. evil 4, splinter c.3 e time splitter 3, ora non so proprio come mettere mano al portafoglio...
              ..e con quale iniziare tra gli ultimi 3..
              Potete darmi un consiglio considerando che la possibilità multypalyer non la posso sfruttare??

Grazie ancora, samus

Comment

Alt!!! Samus, non va bene così....

Se hai delle richieste da fare per determinati giochi, falli nei forum appositi. Qui si sta parlando di Time Splitters e si deve continuare su questo binario. Se hai delle domande da fare in merito a titoli specifici, apri un nuovo topic. Grazie
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                X