Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help me!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Help me!!!!!!!!!!!!!!!

    Mi aiutate con Far Cry? Attivo i trucchi ma non riesco a farli funzionare in nessun modo. Ho letto che servono i "trainer". Cosa sono ? Scusate la mia ignoranza ma è da poco che uso i giochi. Grazie a tutti!!! blueHelp me!!!!

  • #2
    E' spiegato alla perfezione a questo indirizzo
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/t..._PAGINA/trucco
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      ho seguito il tuo consiglio: non mi funziona però God Mode! Ti ringrazio mi hai già fatto un regalone..... Me lo completi? Baci Baci....

      Comment


      • #4
        L'ho provato pure io e a me funziona. sei sicura di aver seguito tutto alla perfezione ?
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          scusa se insisto.... ma sevanno gli altri trucchi non dovrebbe andare anche il God Mode? Puoi ancora rispiegarmi il tutto? Grazie x la tua pazienza...Baci Baci....

          Comment


          • #6
            a meno che non dipenda dalla versione del gioco in tuo possesso. Hai installato qualche patch ?
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              arcanum hai anche il gioco di arcanum?
              Era ora

              Comment


              • #8
                x quanto riguarda Far Cry non mi sembra di aver installato Patch. Come faccio a verificarlo? Come deve essere eventualmente?

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da sfigato
                  arcanum hai anche il gioco di arcanum?
                  Si ho il gioco "arcanum"; l'ho appena cominciato....

                  Comment


                  • #10
                    io c'e l'ho ma mi sono bloccato perche non so un granchè di inglese .
                    hai per caso i trucchi ?
                    Era ora

                    Comment


                    • #11
                      Io ho il gioco in italiano: vai al sito www.ipteam.org e trovi la traduzione del gioco. x farla funzionare ti serve anche la Patch di aggiornamento alla versione 1.0.74 che devi mettere nella cartella del gioco PRIMA di installare la traduzione altrimeni non funziona.
                      Ho cercato anche io turcchi ma n on li trovo. comunque non servono....
                      Fammi sapere come va....... Baci Baci.....

                      Comment

                      Working...
                      X