Annuncio

Collapse
No announcement yet.

basta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • basta

    come cacchio si fanno a togliere tutte le finestre di pubblicità che si aprono quando entro nel sito?
    non ne posso più
    "il destino ti verrà a cercare"

  • #2
    Originariamente Scritto da sands of time
    come cacchio si fanno a togliere tutte le finestre di pubblicità che si aprono quando entro nel sito?
    non ne posso più

    ANKE A ME APPAIONO SEMPRE

    Comment


    • #3
      installate un blocca pop-up...ce ne sn tanti software in giro che le blockano..cercate
      ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Zozzenager
        installate un blocca pop-up...ce ne sn tanti software in giro che le blockano..cercate
        Io ce l'ho da tantissimo tempo ma si aprono lo stesso...

        Comment


        • #5
          boh prova a smanettare tra le opzioni allora...xkè c'è qlcs che nn va...io ho il norton internet security e antivirus che nonostante sia un software un po' bas**do comq mi blocka le pop-up e infatti nn ne vedo neanche una...
          ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Zozzenager
            boh prova a smanettare tra le opzioni allora...xkè c'è qlcs che nn va...io ho il norton internet security e antivirus che nonostante sia un software un po' bas**do comq mi blocka le pop-up e infatti nn ne vedo neanche una...

            Io ho Panda Antivirus Platinum...cmq ho seguito il tuo consiglio ed ora nn mi si aprono piu'...

            Comment


            • #7
              Basta usare firefox e non avrai più questi fastidiosi pop-up. Non c'è neanche bisogno di settare niente. Se poi usi Linux anche Konqueror di default non li fa vedere.
              "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
              da it.comp.software.p2p (marzo 04)

              Comment

              Working...
              X