Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto sto diventando matto alla ricerca di un free to play.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto sto diventando matto alla ricerca di un free to play.

    Facendo riferimento a qualche vago ricordo mi sembra di aver letto sulle vostre pagine, mesi e mesi fa, di un titolo per pc da giocare online che permetteva la creazione e la condivisione di livelli. Il titolo era un platform in 3d e l'editor era free to play. Non riesco a ricordare il titolo del gioco, mi pare di aver letto una vostra recensione o simile ma da due giorni lo sto cercando senza trovare risultati utili. Avevo un vecchio pc dove era salvato tra i preferiti ma non riesco più a recuperarlo. Vi sono grato sin da ora se riuscite a darmi una mano.
    Grazie mille.

  • #2
    Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    Facendo riferimento a qualche vago ricordo mi sembra di aver letto sulle vostre pagine, mesi e mesi fa, di un titolo per pc da giocare online che permetteva la creazione e la condivisione di livelli. Il titolo era un platform in 3d e l'editor era free to play. Non riesco a ricordare il titolo del gioco, mi pare di aver letto una vostra recensione o simile ma da due giorni lo sto cercando senza trovare risultati utili. Avevo un vecchio pc dove era salvato tra i preferiti ma non riesco più a recuperarlo. Vi sono grato sin da ora se riuscite a darmi una mano.
    Grazie mille.
    Io giochicchio a Drakensang on line...anche se non è molto free...ma ormai nessuno lo è! Ti riferisci a quello?O a Neverwinter?
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • #3
      ciao, no non era uno di quei due. Come genere era proprio tutt'altra cosa. mi pare che su queste pagine sia stata fatta una rencensione o pubblicata una notizia ma non riesco a ritrovarla accidenti.

      Comment


      • #4
        Trovato! era Gameglobe che ha chiuso i battenti. maledetta square enix

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
          Trovato! era Gameglobe che ha chiuso i battenti. maledetta square enix
          sono lieta per te! Comunque anche quelli che ho citato non sono male!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • #6
            Proverò a dargli un'occhiata! grazie

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
              Proverò a dargli un'occhiata! grazie
              prego! Ti consiglio anche Hearthstone! Quel gioco è una bomba!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • #8
                lo conosco ma stavo cercando qualcosa dove si potesse creare e non solo giocare.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                  lo conosco ma stavo cercando qualcosa dove si potesse creare e non solo giocare.
                  ah tipo questo? però si paga! O no? Carino! Gli do un'occhiata!
                  http://supermariomaker.nintendo.com/
                  Last edited by jenny56; 17 November 2015, 19:05.
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment

                  Working...
                  X