Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Pucelle: Tactics

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Pucelle: Tactics

Salve. Vorrei sapere se questo titolo sarà disponibile anche in italiano (credo di no, ma sperare non nuoce...)
    Inoltre, potreste per favore aggiungere questo particolare del linguaggio nelle recensioni dei giochi in uscita in Italia? Intendo nella scheda. Grazie!
    Ancora una richiesta. Ho preso Disgaea, ma essendo in inglese e piuttosto articolato, vorrei sapere se esiste una spiegazione in italiano, più dettagliata del libretto allegato. Se poi ci fosse una specie di soluzione (gamefaqs a parte) ancora meglio!
    Thanks!
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Hai già adocchiato la recensione ?

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...INA/recensione
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

[QUOTE=Lord Axl]Hai già adocchiato la recensione ?
      QUOTE]
      Certo, è proprio da qui che ho saputo di questo gioco! Ma nella scheda non sta scritto quali lingue supporti, non viene neanche considerata la cosa per nessun gioco. A volte lo si capisce leggendo tutto l'articolo, ma non sempre...

Comment

Nella recensione è specificato che i dialoghi sono in Inglese.

"Ottimi tutti gli effetti sonori e discreti i doppiaggi, dato che ancora una volta nella versione europea sono stati inseriti solo quelli in Americano"

Cmq il tuo è un suggerimento più che giusto.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
          Nella recensione è specificato che i dialoghi sono in Inglese.

"Ottimi tutti gli effetti sonori e discreti i doppiaggi, dato che ancora una volta nella versione europea sono stati inseriti solo quelli in Americano"

Cmq il tuo è un suggerimento più che giusto.
          E' vero, l'avevo anche letto, si vede che mi era sfuggita la cosa dell'americano... Scusate, e grazie per aver preso in considerazione la mia richiesta.

Comment

In effetti una volta nelle schede dei giochi c'era anche la casella sul linguaggio... poi però per esigenze di spazi di pubblicazione è stata levata.
            Cmq né La Pucelle né Disgaea usciranno mai in Italiano, mi spiace
            Per quanto riguarda una guida più utile delle istruzioni, esiste uan guida strategica ufficiale, ma anche quella in Italia non è stata ancora edita...

Comment

Working...
            X