cara redazione mi sono appena iscritto per il semplice motivo di sapere quale fosse il metodo di combattimento nel gioco kotor2 per xbox. infatti leggiendo le vostre recensioni mi è parso di capire che si gioca come in final fantasi. sono appunto insicuro di comprare queso gioco o di aspettare l'episodio 3. cosa mi consigliate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sono insicuro
Collapse
X
-
No, non si gioca come Final Fantasy. Forse ti ha tratto in inganno il genere, comunque reso differente dai continenti d'appartenenza (Giappone Final Fantasy, che peraltro cambia di episodio in episodio battle system, e Canada -comunque occidente- Kotor). Detto questo su Rpg e J-Rpg (mi sembrava necessario...) il sistema di combattimento di Kotor 2 è quello di Kotor, a metà strada quindi fra i turni ed azione (hai un party di tre membri, ne controlli uno alla volta, quello che vuoi, e gli altri sono controllati dalla cpu; impartisci i comandi d'attacco, magia ed altro e i pg li compiono).
Sfrutta le classiche regole del Dado da 20 di D&D, a livello di bonus applicati. Come giudizio avendo scritto la recensione non mi ripeto quiLast edited by Norph; 04 May 2005, 15:15.
Comment
Comment