Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diablo III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Diablo III

    Ragazzi,
    avete percepito qualche "rumor" a proposito della possibilità che la Blizzard stia a lavorando a Diablo III?

  • #2
    io no sirbo, ma so ke la blizzard o i creatori di diablo sta sviluppando un certo "Hellgate London" del quale so solo ke ha una grafica da urlo.
    http://images-partners.google.com/im...aster/sieg.jpg

    Comment


    • #3
      Non è la Blizzard ma una sua costola; i Flagship Studios capitanati da un tale Bill Roper che ha collaborato (come moltissimi altri personaggi di questa software house) alla realizzazione di moltissimi titoli Blizzard!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da The Mast
        io no sirbo, ma so ke la blizzard o i creatori di diablo sta sviluppando un certo "Hellgate London" del quale so solo ke ha una grafica da urlo.
        E di cosa tratta sto gioco? A me Diablo due è piaciuto moltissimo
        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Derfel
          E di cosa tratta sto gioco? A me Diablo due è piaciuto moltissimo
          lo già detto ke so solo ke ha una grafica da urlo!
          http://images-partners.google.com/im...aster/sieg.jpg

          Comment


          • #6
            Diablo è il mio gioco preferito, sinceramente spero che esca e che continui il 2D e non sia 3D

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da InfernalDesire
              Diablo è il mio gioco preferito, sinceramente spero che esca e che continui il 2D e non sia 3D
              La vedo difficile: ormai, la tendenza è delineata e difficilmente vedremo un Diablo III in 2D. Questo significa che per giocarci (sempre che lo facciano) dovrò comprarmi un PC nuovo . . .

              Comment


              • #8
                Colpa di Merderwinter Nights.
                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Connacht
                  Colpa di Merderwinter Nights.
                  Non era Neverwinter Nights?
                  Last edited by Kimhari 90; 09 May 2005, 18:59.

                  Comment


                  • #10
                    Caso mai Never...

                    Il nome è stato cambiato per motivi di eredità pesante.
                    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da sirbone74
                      Ragazzi,
                      avete percepito qualche "rumor" a proposito della possibilità che la Blizzard stia a lavorando a Diablo III?
                      Magari!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da sirbone72
                        Ragazzi,
                        avete percepito qualche "rumor" a proposito della possibilità che la Blizzard stia a lavorando a Diablo III?
                        Mio fratello mi ha detto che forse lo stanno facendo

                        Comment


                        • #13
                          se voi andate su goooooooooooooooooooooogle cliccate su immagini scrivete diablo 3 il tre deve essere staccato da diablo se no vengono altre robe si vede la copertina di un videogioco credo con scritto dablo 3
                          Last edited by Noeren; 07 April 2006, 20:42.

                          Comment


                          • #14
                            Hellgate London

                            Originariamente Scritto da The Mast
                            io no sirbo, ma so ke la blizzard o i creatori di diablo sta sviluppando un certo "Hellgate London" del quale so solo ke ha una grafica da urlo.

                            Originariamente Scritto da Derfel
                            E di cosa tratta sto gioco? A me Diablo due è piaciuto moltissimo

                            Derfel e The Mast, (ed eventuali altri utenti interessati all'argomento) ho una anteprima di Hellgate London.E' ambientato nel futuro a Londra.Sembra che fai parte di un gruppo di Templari.E' UN RPG con la visuale in prima persona.Praticamente devi sconfiggere dei demoni e mostri,hai un'arsenale di armi e così via.Dovrebbe uscire quest'anno perchè la rivista lo dice chiaramente.La rivista è di maggio 2005 ed era un'anteprima quindi è molto probabile che esca quest'anno.Di Diablo 3 non ne ho sentito parlare.Penso che sia diffiicile che lo facciano.La Blizzard è proiettata più per giochi come Warcraft 3 etc.
                            -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
                            -Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
                            -...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)

                            Comment

                            Working...
                            X