Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Midnight club 3: DUB Edition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Midnight club 3: DUB Edition

Mi sento in obbligo ad aprire una discussione xchè di sicuro questo game è lo stile futuro dei videogiochi!!X chi non lo conosce si tratta di piloti illegali che viaggiano a velocità assurde,le auto hanno dei nitro davvero allucinanti non si capisce se non si vede la strada o se t'ha allucinato il gioco xchè viaggiano come dei dannati e la visuale deve sostenere anche oltre i 500 Km/h!!!Inoltre ci son le special diverse in base ai modelli: FURIA>un onda d'urto che sbalza via il traffico civile e gli avversari anche a grandi distanze,permettendoti di recuperare il distacco o di impedirgli di superarti!! ARIETE>il veicolo diventa come un carro armato che non si sposta neanche se gli vanno addosso 10 auto e qualsiasi scontro non influisce sulla tua velocità anzi,ho visto un autobus volar via come fosse di carta!! SUPERTENUTA>una cosa fikissima,praticamente il veicolo gira in inquadratura rallentata consentendoti di fare curve a speed pazzeschi o evitare qualsiasi ostacolo come se vai a 20 all'ora!!L'ho visto solo 2 volte ma posso dirvi con sicurezza che 'sto gioko è superstrafiko x qualunque giocatore,anche se i giochi di auto non vi piacciono,questo lo considererete uno sballo!!Forse mi ripeto ma ti vien voglia di elaborar la macchina davvero ed andare a cercare 'ste corse da quant'è power 'sto gioko,un capo dei capolavori!GASP!Mi spaventa il fatto che prima i vari Gran Turismo mi piacevano,adesso ci provo ma a momenti non mi ricordo manco come è fatto un GT..la Rockstar è portata x fare i videogiochi,lo ha dimostrato con questo Bolide di gioko che non conosco,ma ne scriverei x ore senza neanche conoscerlo!!Beccatevi 'sto gioko e fatemi sapere se l'ho gonfiata o se ho ragione a dir che è davvero imbattibile paragonato a qualsiasi gioco..è uno spasso uniko ma in futuro saranno tutti così se non oltre!!!
    Last edited by Enigma; 23 May 2005, 23:51.
    http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

Sembra addirittura sarcastico il tuo entusiasmo!

Volendo comunque prendere in considerazione quella che a tua detta, non è altro che il tuo personale hype per il gioco, questi sono i consigli che vorrei sottoporti:

1) Se vuoi sapere come valutiamo questo gioco, la prima cosa da fare penso sia quella di andare a leggere la recensione del sito.

2) Visto quanto sembra gasarti questa tipologia di gioco, Burnout 3 dovrebbe rappresentare per te la panacea! In fondo Midnight Club 3 non è altro che l'anello di congiunzione tra un NFSU2 e Burnout 3. In particolare se vai matto per le folli velocità (a livello di non capirci quasi più niente a meno che di non possedere delle capacità alla Neo, da Bullet Time), Burnout 3 è sicuramente il rappresentante a capo di questa frangia di giochi. A differenza di MC3 non possiede però il tuning alle auto.

3) Forse questa discussione potevi postarla nell'ambito "console". in fondo si tratta di una discussione su di un gioco che potrebbe interessare la redazione come tutti gli utenti.

PS: si, da parte mia l'hype l'ho trovato un pò esagerato, ma direi che in fondo si tratta di questione di gusti. Ognuno è giusto che abbia le sue sacrosante esaltazioni e passioni, altrimenti che vita piatta sarebbe?

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Infatti Burnout 3 è superiore a Midnight club 3 sotto tutti i punti di vista.
      Però non è possibile modificare i veicoli.
      ]

Comment

Si è vero, ma la varietà offerta da Burnout non è seconda a nessuno. L'ho finito da mesi eppure continuo a giocarci
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
          Si è vero, ma la varietà offerta da Burnout non è seconda a nessuno. L'ho finito da mesi eppure continuo a giocarci

Quoto...Burnot e' anche molto piu' realistico...Se Midnight Club 3 lo faceva la stessa casa produttrice ke ha fatto Need for Speed Underground 1,2 e 3 ero molto piu' contento...

Comment

Non voglio urtare la vostra sensibilità,ma Need for speed 1 è un gioco di merda su qualsiasi punto di vista..semplici gare alla GT o ridge race!!In midnight oltre ad elaborare le auto ci sono velocità superiori a NfS1 e le special dove le metti??NESSUN GIOCO E' REALISTICO!!Burnout2 è bello e ingrippante ma Midnight ha le special che sono una cosa allucinogena esempio: stai andando a 495 all'ora ad un certo punto il traffico aumenta e la curva a gomitolo s'avvicina pericolosamente,in un gioco(non questo)ti schianti,in midnight fai la special "zona" eviti così di schiantarti col traffico e prendi il curvone come si deve!!Comunque Burnout2 è una figata assurda,ma midnight ha decisamente una marcia in +,un nitro in+ e una special in+...Burnout3 non lo conosco quindi non posso dire niente
            Last edited by Enigma; 12 May 2005, 02:05. Motivo: prima era fasullo

Comment

Originariamente Scritto da Enigma
              Non voglio urtare la vostra sensibilità,ma Need for speed è un gioco di merda su qualsiasi punto di vista..semplici gare alla GT o ridge race!!In midnight oltre ad elaborare le auto ci sono velocità superiori a Burnout e le special dove le metti??NESSUN GIOCO E' REALISTICO!!Burnout è bello e ingrippante ma Midnight ha le special che sono una cosa allucinogena esempio: stai andando a 495 all'ora ad un certo punto il traffico aumenta e la curva a gomitolo s'avvicina pericolosamente,in un gioco(non questo)ti schianti,in midnight fai la special "zona" eviti così di schiantarti col traffico e prendi il curvone come si deve!!Comunque Burnout è una figata assurda,ma midnight ha decisamente una marcia in +,un nitro in+ e una special in+...
              Io apprezzo di più burnout anke per il magnifico doppiaggio in italiano. La Rockstar Games nn siè mai sprecata a doppiare un gioco in ita vedi i vari gta,manunth i midnight ecc e li doppiano sempre con quel maledtto inglese da ghetto tipo "Ehi fratello".
              ]

Comment

Come si fa a dire che NFSU2 è un gioco di merda che questo è x il 90% UGUALE.
                Cmq io adoro Burnout 3 e sinceramente la grafica di sto gioco x me non ci arriva manco vicino..

Comment

Originariamente Scritto da InfernalDesire
                  Come si fa a dire che NFSU2 è un gioco di merda che questo è x il 90% UGUALE.
                  Cmq io adoro Burnout 3 e sinceramente la grafica di sto gioco x me non ci arriva manco vicino..
                  Poco ma sicuro.
                  ]

Comment

Ve lo ricordate NfS1?Le ruote volavano... non ho visto Burnout 3 quindi mi fido del vostro parere,ma NfS1 è uno sbokko,se me lo regalassero lo venderei subito!La pecca di MC 3UB è che arrivi veloce al 100%senza prendere i pacchetti,ma son corse all'inverosimile e questo mi mostra in anticipo come saranno le nuove generazioni di corse: incasinate,superveloci e con specialità da piloti di videogames!
                    P.S.:x redazione: ho fatto i trucchi che avete messo nell'indice,c'è un sistema x disattivarli o devo cancellare la partita?
                    Last edited by Enigma; 23 May 2005, 18:26. Motivo: prima era fasullo

Comment

Ve lo ricordate NfS1?Le ruote volavano... non ho visto Burnout 3 quindi mi fido del vostro parere,ma NfS è solo migliorato,se me lo regalassero lo venderei subito!La pecca di MC 3UB è che arrivi veloce al 100%senza prendere i pacchetti,ma son corse all'inverosimile e questo mi mostra in anticipo come saranno le nuove generazioni di corse: incasinate,superveloci e con specialità da piloti di videogames!

Hai ragione ma l'unica cosa ke nn e' realistica in midnight club 3 sono le special "zona" dove eviti di schiantarti col traffico...Kuando la fai succede tutto a rallentatore e nn e' x niente realistico...

Comment

Stavolta non c'è enigma,non ditemi che non si capisce

Originariamente Scritto da alex91
                        Hai ragione ma l'unica cosa ke nn e' realistica in midnight club 3 sono le special "zona" dove eviti di schiantarti col traffico...Kuando la fai succede tutto a rallentatore e nn e' x niente realistico...
                        Speravo che qualcuno mi desse 'sta risposta!!!Sfido CHIUNQUE a trovare un videogioco x PS2 o XBox che sia realistico!!!Vi anticipo la risposta: non esiste! X quanto un videogioco tenti di somigliare alla realtà sarà sempre irreale,avrà sempre difetti come il veicolo sprofonda nel cemento,un pilota impazzisce all'improvviso,ti schianti a 200all'ora e riparti come nulla fosse...e potrei continuare...le special zona sono belle xchè fai cose allucinanti e dato che i videogiochi sono irreali,xlomeno che sia una bella irrealità no?Adesso correggo i miei post,xchè NfS1 è vero che mi fa sbokkare,ma il 2 l'ho visto solo sui giornali e quindi non ho diritto di giudicarlo,volevo solo far incacchiare VIPERFRITZ giusto x farci 2 risate..comunque non volevo offendere nessuno!!!
                        P.S.:le spec. ZONA sono uno sballo,prova ad immaginarti la scena in GTA: hai accumulato 6stelle,i carri armati e gli elicotteri ti stanno alle calcagna...spari un nitro ma..un carro armato arriva minaccioso e tu pensi "MOH LO FREGO!" ti lanci verso di lui e,quando è convinto di averti in pugno,fai la special e lo eviti da gran pilota!GRANDE!UNICO!Il carro si scontra con l'FBI dietro di te e tu t'infili nel pay'n'spray ridendo come un matto!!!In quel momento avresti voluto registrare il tutto e mostrarlo a tutti,ti vien anche voglia di uscire in macchina e cercare un carro armato vero...

Comment

Adesso correggo i miei post,xchè NfS1 è vero che mi fa sbokkare,ma il 2 l'ho visto solo sui giornali e quindi non ho diritto di giudicarlo,volevo solo far incacchiare VIPERFRITZ giusto x farci 2 risate..comunque non volevo offendere nessuno!!!

Ma com'è che ci sono questi intenti sadici nei miei confronti?

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Ma va era x gioco,volevo veder solo che rispondevi da incacchiato,poi te l'avrei detto!Alcune persone s'incacchiano a morte quando offendi il loro gioco preferito..tu non 6 tra questi... sCiAO tUtTi

Comment

Speravo che qualcuno mi desse 'sta risposta!!!Sfido CHIUNQUE a trovare un videogioco x PS2 o XBox che sia realistico!!!Vi anticipo la risposta: non esiste! X quanto un videogioco tenti di somigliare alla realtà sarà sempre irreale,avrà sempre difetti come il veicolo sprofonda nel cemento,un pilota impazzisce all'improvviso,ti schianti a 200all'ora e riparti come nulla fosse...e potrei continuare...le special zona sono belle xchè fai cose allucinanti e dato che i videogiochi sono irreali,xlomeno che sia una bella irrealità no?Adesso correggo i miei post,xchè NfS1 è vero che mi fa sbokkare,ma il 2 l'ho visto solo sui giornali e quindi non ho diritto di giudicarlo,volevo solo far incacchiare VIPERFRITZ giusto x farci 2 risate..comunque non volevo offendere nessuno!!!
                              P.S.:le spec. ZONA sono uno sballo,prova ad immaginarti la scena in GTA: hai accumulato 6stelle,i carri armati e gli elicotteri ti stanno alle calcagna...spari un nitro ma..un carro armato arriva minaccioso e tu pensi "MOH LO FREGO!" ti lanci verso di lui e,quando è convinto di averti in pugno,fai la special e lo eviti da gran pilota!GRANDE!UNICO!Il carro si scontra con l'FBI dietro di te e tu t'infili nel pay'n'spray ridendo come un matto!!!In quel momento avresti voluto registrare il tutto e mostrarlo a tutti,ti vien anche voglia di uscire in macchina e cercare un carro armato vero...

Comment

Working...
                              X