Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soluzione Haunting ground...quando continua?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Soluzione Haunting ground...quando continua?

    Salve, mi chiedevo quando sarà disponibile sul sito il prosieguo della soluzione di Haunting ground.

    Ve lo chiedo perchè io sono uno di quelli che sta ogni due tre minuti a sbirciare la soluzione per vedere se ho fatto tutto bene...e poi in giochi come questo mi ci perdo...

  • #2
    purtroppo in questi giorni siamo in full immersion per l'E3 di Los Angeles enon abbiamo ritagli di tempo a disposizione neppure per soffiarci il naso - immaginati per occuparci della soluzione di un gioco bello e commplesso come Haunting Ground. Ma ho già strappato al Gambino Mannaro la promessa che in settimana entrante darà un colpo di reni e manderà a casa la bella Fiona.

    Comment


    • #3
      Giuro su Hewie che prossima settimana sarà completa
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        Ah ecco. Io intanto provo ad andare avanti da solo...però aspettatevi dei topic nella sezione soluzioni...perchè come ho detto mi perdo spesso in questi giochi...

        Comment


        • #5
          ciao io ho comprato oggi questo gioco ma mi sono bloccato quando entro in quel buco dove c'è la macchina dell'alchimia, ma poi ke devo fare???
          Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
          www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

          Comment


          • #6
            Hai già controllato la nostra soluzione?
            http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

            Comment


            • #7
              ora ti spiego il mio problema lord. ecco io sono arrivato fino a questo punto:
              Riuscite e proseguite costeggiando la parete. Scendete le scale. Vi ritroverete in un ambiente con due porte, una delle quali chiusa. Quella aperta (visibile appena finite le scale), vi permetterà di accedere ad una camera da letto, dove potrete trovare rifugio e una carica di magnesia. Troverete inoltre un pendolo su cui salvare la partita. Risalite le scale, e dirigetevi verso il fondo del balcone che crollerà.
              io nn riesco a trovare il balcone ke dovrebbe crollare
              Last edited by bandrix; 29 May 2005, 20:30.
              Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
              www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

              Comment


              • #8
                cmq io ribadisco una cosa, questo gioco senza la soluzione a portata di mano è impossibile da finire, ad esempio c'è una parte dove per aprire una porta devi avere una tessera con sopra inciso REST, un ragazzo senza la soluzione davanti come fa a sapere che su quella kiave deve essere inciso REST.
                Secondo me senza la soluzione è impossibile da finire
                Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
                www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

                Comment


                • #9
                  Beh, durante il gioco trovi due pezzi di chiave. Uno con su scritto RE e l'altro ST. NOn potendoli unire, devi ristamparne uno con la scritta REST. Cmq adesso vedo se riesco a trovare una foto con il balcone che deve crollare, così magari ti orienti meglio.
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

                  Comment


                  • #10
                    ok grazie lord
                    Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
                    www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

                    Comment

                    Working...
                    X