Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voglio Andarmene

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Voglio Andarmene

    Salve mi sono da poco iscritto a questo forum ma mi sono accorto che nn mi è di nessun aiuto, senza offesa per nessuno, e vorrei cancellare la mia registrazione?
    come faccio?

  • #2
    Originariamente Scritto da bandry
    Salve mi sono da poco iscritto a questo forum ma mi sono accorto che nn mi è di nessun aiuto, senza offesa per nessuno, e vorrei cancellare la mia registrazione?
    come faccio?
    scusa bandry....ma neanche a me prima mi cagavano molto...dopotutto hai postato solo un messaggio,due cn questo.
    Io lo dico x te anke x perchè questo è il migliore forum del web ed è tutta brava gente.Rimani.
    Cmq nn ti posso vietare di andartene.Io il mio consiglio l' ho dato.
    non puoi cancellare la registrazione personalmente.Dovresti sconnetterti e buttare alle ortiche l' account ovvero nn toccarlo più, così si disattivera automaticamente dopo qlke mese.
    Ciau
    sigpic
    Blink182 rulez.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da bandry
      Salve mi sono da poco iscritto a questo forum ma mi sono accorto che nn mi è di nessun aiuto, senza offesa per nessuno, e vorrei cancellare la mia registrazione?
      come faccio?
      ma scusa!!! stando ai dati del forum ti sei iscritto ieri!!!!!!!! hai postato alle 22.52, alle 22.57 hai postao questo messaggio!! non prendertela bandry ma non ti pare un po troppo presto per dire che non ti caga nessuno?non e che questo tuo post sia un modo per attirare l'attenzione??
      quello che non ho è quello che non mi manca...

      Comment


      • #4
        bandry io non sono nessuno e non posso certo permettermi di farti degli appunti ma per esperienza ti posso dire che in molti forum se fai domande su argomenti che son stati gia trattati di dicono CATEGORICAMENTE ed esplicitamente di controllare meglio....cmq ecco qua il link : http://forum.gamesurf.tiscali.it/showthread.php?t=3545
        quello che non ho è quello che non mi manca...

        Comment


        • #5
          Due cosettine veloci prima che tu vada via.
          1) Forse confondi il forum con un servizio clienti, dove un messaggio postato di SABATO SERA ha diritto ad un risposta dopo soli 5 minuti. Beh, qui non è così per nessuno, abituati all'idea.
          2) Stronghold 2 è venduto in Italiano. Com'è che sua Signoria ce l'ha in inglese?
          3) Chiudi la porta quando esci. E non sbatterla. Ci mancherai.
          Ciao.
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #6
            ma come ti sbatti lord, io ho detto solo ke me ne voglio andare e basta ora sto provvedendo da solo a cancellare il mio account, penso ke sconsiglierò a tutti questo forum per come tratti la gente qui dentro, e poi un'altra cosa, nn ho scambiato il forum per un servizio clienti ma è solo che non è quello ke mi serve, ora ciao

            Comment


            • #7
              Hai detto benissimo: come mi sbatto. O meglio: ma come ci sbattiamo. Proprio perchè ci sbattiamo per accontentare tutti, un atteggiamento come il tuo mi fa girare i gioielli. Arrivi, posti, dopo cinque minuti non hai ricevuto risposta e ti lamenti, sbatti i piedi perchè nessuno ti considera e te ne vuoi andare. Mancava un "Ecco, uffa!" e avevi chiuso il quadro. E un'altra cosa sia chiara. Quando dici che non ti serviamo, non offendi me o gli altri admin o moderatori del forum, ma tutta la nostra community. Non serve che tu cancelli il tuo account, sarà nostro onore privarci della tua presenza.

              Ari-ciao.
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Lord Axl
                Hai detto benissimo: come mi sbatto. O meglio: ma come ci sbattiamo. Proprio perchè ci sbattiamo per accontentare tutti, un atteggiamento come il tuo mi fa girare i gioielli. Arrivi, posti, dopo cinque minuti non hai ricevuto risposta e ti lamenti, sbatti i piedi perchè nessuno ti considera e te ne vuoi andare. Mancava un "Ecco, uffa!" e avevi chiuso il quadro. E un'altra cosa sia chiara. Quando dici che non ti serviamo, non offendi me o gli altri admin o moderatori del forum, ma tutta la nostra community. Non serve che tu cancelli il tuo account, sarà nostro onore privarci della tua presenza.

                Ari-ciao.
                Lord Axl non ti incavolare troppo, la mamma degli imbecilli è sempre incinta. Tu sei un admin eccezzionale.
                http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da bandry
                  ma come ti sbatti lord, io ho detto solo ke me ne voglio andare e basta ora sto provvedendo da solo a cancellare il mio account, penso ke sconsiglierò a tutti questo forum per come tratti la gente qui dentro, e poi un'altra cosa, nn ho scambiato il forum per un servizio clienti ma è solo che non è quello ke mi serve, ora ciao
                  Bye Bye!

                  Comment


                  • #10
                    Sei ancora qui?

                    Comment


                    • #11
                      E Raga, ha solo chiesto di essere cancellato perchè ha sbagliato ad iscriversi.
                      non se ne va perchè non lo caghiamo.
                      Credeva che questo fosse un'altro forum e ha fatto l'errore di iscriversi.
                      Quanto vi costa dirgli, ora ti cancelliamo, spriamo di rivederti presto in sto forum?
                      Così avreste concluso il tutto in modo pacifico e senza incazzature.


                      Halo86
                      http://squarenet.gamigo.de/gfx/ff9/c...ivi%5B1%5D.jpghttp://www.disc13.com/images_gallery...vi_rage_01.jpg I have defied gods and demons.I am your shield. I am your sword.I know you. Your past. Your future.This is the way the world ends.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Tatsumaki
                        Sei ancora qui?
                        Quoto!
                        ''Orokanaru otouto yo...
                        Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
                        soshite minikuku ikinobiru ga ii...

                        http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

                        Nigete... nigete...
                        sei ni shigamitsuku ga ii!"
                        - ITACHI -

                        ..................................................

                        Comment


                        • #13
                          Anche io sono qui da pochi giorni,ma mi sto abituando e comunque non insultare gli amministratori e i moderatori!!(Perchè non lo bannate a vita se se ne vuole andare??)
                          Addio™

                          Comment


                          • #14
                            QUoto Halo, nn voleva offendere nessuno, ha solo detto che il forum nn gli é di nessun aiuto... nn mi sembra una colpa...
                            I don't think about things, but I respect who does!*

                            Comment


                            • #15
                              Direi che ci siamo espressi. Chiuso e, fazzoletto bianco alla mano, saluto.
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

                              Comment

                              Working...
                              X