Gentile redazione come si fa a creare un sondaggio???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio
Collapse
X
-
Sondaggio
Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombusTag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da bandrixGentile redazione come si fa a creare un sondaggio???
allora, per prima cosa, vai sotto alle opzioni addizionali e selezione "si, invia un sondaggio con questa discussione"...
Scrivi PRIMA LA DISCUSSIONE e poi invia la discussione, dopo ciò ti apparirà la finestra sondaggio con le varie opzioni.
Ciao e spero di esserti stato di aiuto!!!!Batista the best
-
Originariamente Scritto da Mega VegetaBandrix ti rispondo io...
allora, per prima cosa, vai sotto alle opzioni addizionali e selezione "si, invia un sondaggio con questa discussione"...
Scrivi PRIMA LA DISCUSSIONE e poi invia la discussione, dopo ciò ti apparirà la finestra sondaggio con le varie opzioni.
Ciao e spero di esserti stato di aiuto!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mega VegetaBandrix ti rispondo io...
Ciao e spero di esserti stato di aiuto!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da PumaIo e Derfel abbiamo istruito un nuovo membro...Sono commosso!
Comment
-
Ragazzi nn ho capito niente, dove si trovano le opziONI ADDIZZIONALI???Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus
Comment
-
Stanno in fondo alla pagina
Comment
-
Io nn le trovoClicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
Comment
-
Quando invii una nuova discussione,scorrendo l'intera pagina,trovi le "opzioni addizionali".Li dovrai kliccare su "si, invia un sondaggio con questa discussione"
Comment
-
Ah grazie puma le ho trovate
THANKSClicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
Comment
-
Comment