Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Forum

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo Forum

gentile redazione e da poco che sono registrato e ho visto che ci sono tantissimi fan del wrestling...volevo chiedervi se potevate creare un forum dedicato interamente ai giochi,agli incontri reali dei lottatori per esprimare le nostre opinioni e dare il nostro aiuto ai ragazzi che ne hanno bisogno ovviamente nel mondo dei giochi!!! grazie ancora...
    ALBO
    :cry2: "il wrestling non e la cosa piu importante che ho:e la mia vita!" :cry2:

già richiesto da mega vegeta
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da albo
      gentile redazione e da poco che sono registrato e ho visto che ci sono tantissimi fan del wrestling...volevo chiedervi se potevate creare un forum dedicato interamente ai giochi,agli incontri reali dei lottatori per esprimare le nostre opinioni e dare il nostro aiuto ai ragazzi che ne hanno bisogno ovviamente nel mondo dei giochi!!! grazie ancora...
      ALBO

Esiste un forum chiamato Sport, e visto che tutti considerate il wrestling uno sport scrivete li no?
      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Ho io in mente un altro nuovo forum xò fuori stagione un forum sulla scuola dove gli utenti potranno scambiarsi gli appunti. ke ne pensate???
        Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
        www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

Comment

Secondo me è un ottima idea Bandrix
          :smoke: El Cid

Comment

questa mi piace bandrix!
            sarebbe interessante e porterebbe al forum altra gente!
            Era ora

Comment

al momento non sentiamo la necessità di avere altri forum.
              Argomento chiuso.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
              X