Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Progetto RTS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Progetto RTS

parliamone qua
    visto ke su ICQ nn abbiamo ancora concluso nulla..
    si fa o no? :P

che cosa?
    #include <stdio.h>
    char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
    s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Comment

Fakko, hai un post di vita, nel senso che se la prossima volta che apri non editi questo topic in maniera più chiara, te lo chiudo a morte

Comment

Fakko, hanno perfettamente ragione. O spieghi bene le cose come stanno, oppure i moderatori ti chiuderanno il topic.

In pratica, con Fakko si stava pensando di creare un portale dedicato a tutti gli RTS.

Che ne pensate?
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Sarebbe molto bello....anche perchè ultimamente stanno uscendo splendidi titoli...l'idea di non fossilizzarsi solo su uno di questi è ottima!

Comment

Se volete posso contribuire... Ho giusto un paio di replay di starcraft... La guest star e' Kurgan :grin:
            www.hattrick.org
            www.htita.it
            www.htitastats.com

Comment

BASTARDO!!!! Io in multy sono novizio....

Comment

hum... una specie di circuito tipo battle.net, intendete?

si, mi sembra una cosa utile e proficua

Comment

Io direi che se si ha tempo e voglia si possa contribuire tutti con qualche news o cose del genere. Proprio come dicevo a Fakko la settimana scorsa, titoli come Warcraft3 se non sono trattati in un certo modo, nascono e muoiono in tempi relativamente brevi. Un portale dedicato unicamente agli RTS garantirebbe di avere sempre materiale attuale e interessante. Da Gamesurf possiamo già dirottare il materiale che abbiamo proprio su questo tipo di giochi. Fakko sta lavorando sulla grafica generale, mentre Antani sta ultimando il suo CMS, speriamo in tempi brevi di avere qualcosa di "visionabile"
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki
                    Fakko, hai un post di vita, nel senso che se la prossima volta che apri non editi questo topic in maniera più chiara, te lo chiudo a morte
                    ops scusa ^^
                    ma era alla redazione.. quindi alle persone ke già erano a conoscenza del progetto ^^'''''

Cmq..
                    Il Lord ha ragione sulla vita di un rts..
                    Xkè ora nn formiamo uno staff e decidiamo il dafarsi?
                    Io imposterei il sito in questo modo...
                    Un portale generale "rts.gamesurf.it"
                    dove si parla in generale dei giochi RTS.. con news.. recensioni sui giochi "minori" forum ecc ecc..
                    Poi dal portale si linkano le "edition" dei giochi kon + potenzialità come starcraft, warcraft3, c&amp;c ecc ecc..
                    ogni edition avrà un adetto ke si impegnerà a gestirla e tenerla aggiornata...

(scusate per l'italiano ma vado di fretta)

Comment

Working...
                    X