Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Equivoco

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Equivoco

    Volevo solo chiarire un equivoco che c'è stato tra me e l'amministratore Lord Axl a cui ho detto che compro giochi a basso prezzo e lui ha inteso pirati. Ma volevo dire che Halo 2 l'ho pagato 15 euro e Projet Zero 1 22 euro ma sono originali al 100%. Saranno cavoli del negoziante se li vende a un prezzo così basso ma volevo solo dire che non compro i giochi pirata come ha inteso i Lord a cui chiedo scusa del mio modo pessimo di esprimermi che ha dato luogo ad un grande equivoco.
    PS: Invito Derfel a non partecipare a questa discussione se deve postare messaggi tipo "E allora?" oppure "potevi dirglielo in privato".

  • #2
    Eh ???

    Sei completamente fuori strada, credimi
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

    Comment


    • #3
      PS: Invito Derfel a non partecipare a questa discussione se deve postare messaggi tipo "E allora?" oppure "potevi dirglielo in privato".
      Kimhari, intendiamoci, se usi il forum come mezzo privato, allora aspettati anche che qualcuno ti possa rispondere così. Il disguido (che non esiste) è nato attraverso messaggi privati e sempre lì doveva essere risolto. Se porti la questione al "pubblico", ti puoi anche, giustamente, aspettare questo tipo di risposte (in particolare da un moderatore come Derfel).

      Ps. Locko. Kim hai un PM
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment

      Working...
      X