Ciao Lord Axl! Sn quasi nuovo, tu sei il capo qui? Senti ti volevo chiedere posso mettere l'indirizzo d un sito nel forum web surf? è una community dove si puo giocare a visionary bhe lo provato è veramente figo... è consentita la pubblicità qui? NN sono pagato cmq.... e neanke il sito è a pagamento anzi puoi entrare anke senza previa registrazione, allora? aspetto tue notizie.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
chiarimenti
Collapse
X
-
chiarimenti
” Many people claim Hip Hop belongs to the East Coast or West Coast –or that there is American Hip Hop or European Hip Hop- I say there is ONE HIP HOP and it is the soul and sound of our generation”.
RZA dj Wu-tang clan
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...ac-pensive.jpgTag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da redadogCiao Lord Axl! Sn quasi nuovo, tu sei il capo qui? Senti ti volevo chiedere posso mettere l'indirizzo d un sito nel forum web surf? è una community dove si puo giocare a visionary bhe lo provato è veramente figo... è consentita la pubblicità qui? NN sono pagato cmq.... e neanke il sito è a pagamento anzi puoi entrare anke senza previa registrazione, allora? aspetto tue notizie.
Per il collegamento non so, devi chiederlo al sommo Lord, ma per la pubblicità ti posso rispondere. NON si può fare, previo permesso dell'amministrazione.
PS Se ti interessa il capoccia è anche MrBix
Comment