Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Numero di Messaggi Inviati....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Numero di Messaggi Inviati....

    Ultimamente mi sono accorto che il numero che mi appare in alto a destra che mi evidenzia quanti messaggi ho inviato, dalla mia registrazione fin ora, ha dei problemi....

    in pratica ieri avevo superato i 600 messaggi inviati (ne sono certo), ed ora mi ritrovo con 586 messaggi! Come me lo spiegate?
    Last edited by Gregory "Jecht"; 15 July 2005, 12:40.
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

  • #2
    Non è ke magari una 20ina di post li avevi fatti in una discussione ke poi è stata cancellata??
    sigpic
    Blink182 rulez.

    Comment


    • #3
      questo non te lo so dire........... di sicuro gli ultimi messaggi che ho mandato ce li ho tutti....
      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

      Comment


      • #4
        sono stati cancellati alcuni archivi di forum che non esistono più (per esempio dream on). Il counter dei messaggi è stato pertanto aggiornato.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          ah.... quindi ogni qualvolta che una discussione viene cancellata vengono sottratti anche i messaggi, scritti all'interno di esso, nel contatore.....
          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

          Comment


          • #6
            esattamente
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              Ma perché non eliminare il benedetto message counter, e sostituire con qualcosa come gli hobby, la biografia ecc... ?

              Tanto mancherebbe solo agli spammer
              Falli tattici fan club Brianza

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Ieyasu
                Ma perché non eliminare il benedetto message counter, e sostituire con qualcosa come gli hobby, la biografia ecc... ?

                Tanto mancherebbe solo agli spammer
                Io vorrei avere il numero fisso di mex
                I don't think about things, but I respect who does!*

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Ieyasu
                  Ma perché non eliminare il benedetto message counter, e sostituire con qualcosa come gli hobby, la biografia ecc... ?

                  Tanto mancherebbe solo agli spammer
                  Non sono d'accordo, a mio parere è giusto che si vedano il numero di messaggi inviati, gli spammer non ne hanno molti (di msg) fidati, basta inchiodarli prima che diffondano troppi casini.
                  http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                  Comment


                  • #10
                    La nota sugli spammer era ironica (speravo che l'emoticon lo chiarisse, cmq non è facile farsi capire tramite un testo a schermo).
                    Piuttosto, è da quando mi sono iscritto che mi chiedo a cosa serva conoscere il numero di messaggi, e dunque anche l'utilità della sua visualizzazione. Sarei grato se qualcuno me lo spiegasse.
                    Falli tattici fan club Brianza

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Ieyasu
                      Piuttosto, è da quando mi sono iscritto che mi chiedo a cosa serva conoscere il numero di messaggi, e dunque anche l'utilità della sua visualizzazione. Sarei grato se qualcuno me lo spiegasse.
                      Beh il numero di messaggi in un forum serve a invogliare gli utenti non intellettualmente normodotati a scrivere più post per vedere il magico numerino salire. Molti pensano infatti che tale numero sia direttamente proporzionale al loro prestigio. Da un altro punto di vista l'obiettivo è quello di aumentare il traffico nel forum grazie appunto a questi utenti che, ti assicuro, non sono pochi (non sto parlando di questo forum, ma in generale di tutti i forum).

                      Dal punto di vista matematico è un indice quantitativo e non qualitativo; inoltre è molto semplice (ad esempio non è rapportato a niente di interessante). L'utilità è nulla.
                      "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
                      da it.comp.software.p2p (marzo 04)

                      Comment

                      Working...
                      X