Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mi sto un pò rompendo i coglioni di queste battutine del cavolo, sono un moderatore ma adesso non mi trattengo più, le cose si possono dire in tanti modi quindi iniziamo ad usarli chiaro??
Se ti stai rompendo i coglioni a me non tange tanto, ma visto che non sono ne' un tuo parente ne' un tuo amico vedi di iniziare ad usare modi piu' garbati, caro moderatore.
E poi la mia firma è così perchè si può, quindi bona discussioni, se non si pottrà più sarò il primo a cambiarla ovviamente. Se non vi sta bene usate l'opzione per non visualizzarle.
Se ti stai rompendo i coglioni a me non tange tanto, ma visto che non sono ne' un tuo parente ne' un tuo amico vedi di iniziare ad usare modi piu' garbati, caro moderatore.
E allora perche' posti in questo thread?
i miei modi sono sempre garbati, anche con chi non lo è con me, stavolta però ho perso la pazienza, non ti ho risposto da moderatore ma bensì da UTENTE, visto che nemmeno io sono tuo fratello o tuo parente dovresti iniziare tu di buongusto a rispondere meglio.
Perchè scrivere?perchè avevo fatto una proposta per parlarne con tutti, ma il tatto di qualcuno mi ha fatto perdere notevolmente la pazienza.
P.S. Parlando sempre da UTENTE, cosa che sono in qualsiasi altro forum che non sia libri e cultura, mi scuso di aver perso la pazienza però ribadisco che più gentilezza non guasterebbe.
Prima di andarmene in vacanza vorrei aggiungere un'altra cosa, facciamo in modo che questa discussione muoia sul nascere, mi spiace di aver reagito con violenza alla tua frecciatina, che sicuramente non era voluta, non sempre riesco a controllare i miei stati d'animo e a volte perdo la pazienza, quindi per me è tutto risolto e non c'è nessun problema. Cancello il mio messaggio alterato e così ci mettiamo un pietrone sopra.
i miei modi sono sempre garbati, anche con chi non lo è con me, stavolta però ho perso la pazienza, non ti ho risposto da moderatore ma bensì da UTENTE, visto che nemmeno io sono tuo fratello o tuo parente dovresti iniziare tu di buongusto a rispondere meglio.
Mi sto un pò rompendo i coglioni di queste battutine del cavolo, sono un moderatore ma adesso non mi trattengo più, le cose si possono dire in tanti modi quindi iniziamo ad usarli chiaro??
Eh si, mi hai proprio risposto da utente, tant'e' che hai anche specificato di essere un moderatore.
Che tu non sia mio parente e' sicuro, tant'e' che io non ho certo usato parole scurrili o insulti nei tuoi confronti: mi sa che ti sei confuso con qualcun'altro.
I miei modi erano misurati, quindi non capisco perche' te la sia presa...
facciamo in modo che questa discussione muoia sul nascere, mi spiace di aver reagito con violenza alla tua frecciatina, che sicuramente non era voluta, non sempre riesco a controllare i miei stati d'animo e a volte perdo la pazienza, quindi per me è tutto risolto e non c'è nessun problema. Cancello il mio messaggio alterato e così ci mettiamo un pietrone sopra.
NN ho insultato nessuno, ti ho mandato anche un pm di conciliazione, basta chiudiamo sta discussione. Sn un Moderatore e mi sn scusato se in questa occasione ho dato cattivo esempio, ognuno la pensa come gli pare e finita li. Ciao
Comment