problemino.... non riesco a visualizzare le img degli avatar di quasi nessuno, e dei moderatori neppure la scritta moderator... è un problema mio o un disguido??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
immagini
Collapse
X
-
Anche io avevo lo stesso problema...ma il giorno dopo magicamente e' sparito e sono riuscito a visualizzare tutte le immagini/avatar ecc...
Forse devi abilitare la ricezione dei cookies, su altri forum se non l' abiliti non riesci a visualizzare neanche un' immagine e nemmeno le imoticons.-nessuno vuole le tue uova-
Comment
-
E' una cosa molto strana, a me funziona tutto.http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
veramente molto strano. Puoi fare uno screenshot di quello che vedi? Alcuni avatar potrebbero non vedersi perchè probabilmente non l'hanno uploadato sul server ma l'hanno linkato dall'esterno e probabilmente questo spazio esterno è down, o molto lento...
Comment
-
Originariamente Scritto da IORIAnche io avevo lo stesso problema...ma il giorno dopo magicamente e' sparito e sono riuscito a visualizzare tutte le immagini/avatar ecc...
Forse devi abilitare la ricezione dei cookies, su altri forum se non l' abiliti non riesci a visualizzare neanche un' immagine e nemmeno le imoticons.
cookies apposto , ma mi preoccupa il fatto che ora sono riscomparse anche le scritte moderatore ecc
Comment
Comment