Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soluzione Incompleta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Soluzione Incompleta

Gentile redazione da un paio di giorni ho iniziato il gioco Onimusha 3 e nel vostro sito ho notato ke la soluzione nn è completa, nn si potrebbe inserirla tutta?
    GRAZIE
    Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
    www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

Originariamente Scritto da bandrix
    Gentile redazione da un paio di giorni ho iniziato il gioco Onimusha 3 e nel vostro sito ho notato ke la soluzione nn è completa, nn si potrebbe inserirla tutta?
    GRAZIE
    Forse non è completa perchè è un gioco facilissimo ( a livello di enigmi intendo).

Comment

nn penso sia facilissimo anzi è abbastanza impegnativo

Comment

Purtroppo abbiamo avuto qualche problema con il DVD del gioco. Avevi bisogno di qualche informazione al riguardo?
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

no x ora nn avevo problemi ma se in futuro avrei avuto problemi con il gioco sarebbe stato comodo la soluzione.
          Cmq manca ancora molto alla fine?

Comment

cmq scusami bix, nn per essere stressante, ma nn è ke si potrebbe aggiungere la soluzione mancante così evito di rompere le scatole a qualcuno, ciao

Comment

Bandrix, non credo sia il caso di riprendere in mano un gioco così vecchio. Facciamo prima se ci invii un PM per segnalarci i punti dove sei rimasto bloccato.
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

vabbè cmq ho aperto una discussione su trukki e soluzioni

Comment

Working...
                X