Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Domanda

Salve ragazzi. Sapete che in qualche mese che vi leggo mi sono accorto solo adesso del Forum? Perchè non lo mettete più in risalto?

La domanda comunque, è un'altra. Come posso fare per entrare a far parte del vostro staff? Ho un amico (in realtà non ci sentiamo da un bel po') che dovrebbe lavorare per voi e mi piacerebbe unirmi al gruppo.

Fatemi sapere

(a proposito, c'è una pagina dello staff? Simone Bianchini è l'amico di cui vi parlo, è ancora attivo?)

Salutos

Innanzi tutto, benvenuto nel forum

Per quanto riguarda il risalto, non saprei... a me sembra che il link sia in risalto esattamente come in tanti altri siti...

Per quanto riguarda entrare nello staff, penso che dovresti parlare con Lord Axl (alias Luca): solitamente si fa un articolo di prova e se poi si è in gamba, si entra :-)

Simone Bianchini, per sua scelta, non fa più parte dello staff da un pezzo, ormai...

Comment

Mi manderesti un PM?

Grazie
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Mando subito il PM.

Comment

PS: Simone frequenta almeno questo forum?? Ci conoscemmo in un altra board qualche anno fa... sarà un annetto che non lo sento (mea culpa).

Comment

Simone Bianchini non si fa vivo da circa un anno, e credo che il suo account non sia più attivo

Comment

Benvenuto comunque
              http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Benvenue nuovo arrivato
                Batista the best

Comment

Sei dentro,fratello

Promemoria:non devo postare sul forum mentre gioco a san andreas
                  Addio™

Comment

Working...
                  X