Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Andrew ha scritto:
a me interessa un'altro.....
cioè?
se lo mettono lo saprai.....
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Insomma che dite ? si fa o no ? dai lo so che molti mod c hanno il vizio del D&D quindi farebbe comodo quel frm , poi per quelli che giocano a magic.....
fermi tutti io a D&D ci gioco da quando avevo 4 anni e inoltre sono moderatrice di altri due forum, perciò vi potete fidare, io ci ficcherei qualcosa pue sul signore degli anelli però, sarebbe frequentato... insomma io modero su inuyasha.it che conta più di 1000 (molti di più) utenti... nn è mica una sciocchezza! a me il potere!
forse nn avete inteso bene le mie parole... io nn voglio un forum di giochi di ruolo, io voglio un forum su D&D e ISDA... la mia richiesta è separata da quella di crilin...
Beh...
1-novità: tutte le cazzatelle che inventano ogni giorno
2-cultura, modi di vivere, ecc...
3-si possono poi fare anche vari confronti con la vita in Italia
[quote:19b9965e82="Hank Mc Coy"]Umh....a dire il vero non sembra si voglia fare..ma se si volesse rifare il forum sui giochi di ruolo aveva gia` un moderatore.
allora dai fatelo perfavore nn mi importa granke chi moderera basta che lo fate accogliete le mie suppliche [/quote:19b9965e82]NO
[quote:ee6b784fa5="Crilin"][quote:ee6b784fa5="Hank Mc Coy"]Umh....a dire il vero non sembra si voglia fare..ma se si volesse rifare il forum sui giochi di ruolo aveva gia` un moderatore.
allora dai fatelo perfavore nn mi importa granke chi moderera basta che lo fate accogliete le mie suppliche [/quote:ee6b784fa5]NO
Comment