Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ora, non so se questo è il forum giusto per fare questo post, ma pretendo che vengano riabilitate le firme nel forum IS, considerata sempre la nostra educazione.
Ora, non so se questo è il forum giusto per fare questo post, ma pretendo che vengano riabilitate le firme nel forum IS, considerata sempre la nostra educazione.
Grazie -.-
si quoto noi ke c'entriamo?mica c'è il detto a tutti o a nessuno?c'è la divisione tra i giusti e i sbagliati so Kramer sux
e giusto cosi gente!!!!si stava esagerando...una firma è una firma! c'è mica bisogno di metterci chissa che...per me no problem si puo anche andare avanti senza firma, non e certo una gigantografia o un video a dimostrare chi sono..........
In effetti per i ragazzi di IS le firme hanno un valore particolare perchè contengono informazioni molto importanti e utili che identifica il loro status di giocatori.
Questa è una spiegazione valida e ragionata, Kramer. Il tuo "pretendo" non lo è. Se usi il cervello vedrai che hai motivazioni più che valide a supporto. Pretendere indispettisce e basta. Lunedi ripristineremo le fime e taglieremo via gli utenti che non si adegueranno alle nuove regole del forum.
Ciao
No, più che altro tu personalmente mi stai un pò sul cazzo leggendo qua e la sul forum.
@Axl: a noi non ci ha avvisati nessuno. Tantomeno nessuno ci ha mai detto che avevamo firme troppo grosse perchè abbiam sempre rispettato il regolamento.
Se permetti, trovarmi tutti gli utenti del forum IS senza firma, mi da fastidio, visto che noi non abbiam nessuna colpa e che non siamo stati avvisati.
mi pare che nessuno sia stato avvisato, quindi evitiamo i vittimismi.
è una misura a scopo principalmente dimostrativo, non è che dobbiamo stare qui a disquisire su "noi rispettavamo le regole, questi altri no", perchè lo sappiamo benissimo che alla fine sono solo i soliti niubbetti con i loro amabili pseudo-idoli a schermo intero a sconquassarci le balle.
imho così è tutto più professionale e leggibile, ma purtroppo non durerà.
Comment