ho aperto questa cosa per fare un appello:la maggior parte di gente che si iscrive al forum lo fa,diciamo,con un "mordi e fuggi":Infatti chiedono aiuto per un problema,e,una volta risolto,scompaiono nell nulla.Naturalmente ci sono moltissimi utenti abitudinari(cito mega vegeta,clank,vegeta 86,kimhari 90 e bandrix per fare un esempio)e gli altri come naked,derfel o sirbone,ci devono stare per forza perchè sono moderatori.Mi dispiace per questa cosa e volevo sapere che ne pensavate voi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Forum:mordi e fuggi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Batista '91ho aperto questa cosa per fare un appello:la maggior parte di gente che si iscrive al forum lo fa,diciamo,con un "mordi e fuggi":Infatti chiedono aiuto per un problema,e,una volta risolto,scompaiono nell nulla.Naturalmente ci sono moltissimi utenti abitudinari(cito mega vegeta,clank,vegeta 86,kimhari 90 e bandrix per fare un esempio)e gli altri come naked,derfel o sirbone,ci devono stare per forza perchè sono moderatori.Mi dispiace per questa cosa e volevo sapere che ne pensavate voi.
-
Originariamente Scritto da sirbone72Una precisazione: io non sono "costretto" a collegarmi. Il fatto di essere moderatore è un impegno volontario, nulla di più
Originariamente Scritto da BatiNaturalmente ci sono moltissimi utenti abitudinari(cito mega vegeta,clank,vegeta 86,kimhari 90 e bandrix per fare un esempio)
E aggiungo che è una comunità di molto rispetto, solo tre mesi fa le iscrizione era no a 5.500 mentre adesso son quasi settemila, se solo un decimo di questi rimangono è una buona cosaLast edited by Derfel; 13 September 2005, 19:49.
Comment
-
Scusate moderatori!!!però appena uno entra e decide di rimanerci,sappiamo già quello che succede ovvero...spam!!!Prendiamo il caso di edattile come esempio.Era la prima volta (penso)che frequentava un forum,quindi era eccitata e ha cominciato a spammare.è normale.Chi non ha mai fatto spam in vita sua.Addio™
Comment
-
Io. (eroe?)
Va bene la battuta, va bene anche qualche divagazione dalla discussione principale, però usare il forum a mò di chat come molti, troppi, stanno facendo ultimamente non va assolutamente bene. Edattile era già stata avvisata una volta, ha ignorato il richiamo e ha ripreso come meglio voleva. Non va bene. Un mio parere personale: far parte di una community non significa che necessariamente si debba postare di continuo anche quando non si ha niente da dire, giusto per fare "atto di presenza".
Andate su FreeTalk e provate a legggere il post delle presentazioni. Alla voce "Cosa ne pensate del forum", vedrete un sacco di gente lamentarsi di come stanno andando ultimamente le cose. Poca gente che propone nuovi topic e molta "burrumballa" (perdonate il gergo tipicamente cagliaritano ma è piuttosto chiaro il significato) che si diverte a parlare di aria fritta e a postare solo per il gusto di farlo. Inutile dire che molti di questi stanno aprofittando di un momento (tipicamente estivo) in cui i livelli di guardia del forum calano per ovvie ragioni, ma non sarà l'andazzo del prossimo futuro, questo sia chiaro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batista '91Quoto.Bisognerebbe fare qualcosa..
Comment
-
Batista, tu predichi bene ma razzoli male.
Ti sembra il caso di aprire un topic per un tuo messaggio personale?
http://forum.gamesurf.tiscali.it/sho...335#post366335
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axlmolta "burrumballa" (perdonate il gergo tipicamente cagliaritano ma è piuttosto chiaro il significato)quello che non ho è quello che non mi manca...
Comment
-
Finisco di precisare quello che volevo dire, il fatto è che se la gente dovrebbe scrivere per esprimere i propri pensieri, non postare per raggiungere un tot di messaggi più alto degli altri. Molti scambiano un forum per una chat, ed è questo che deve cambiare, ma con le buone o le cattive cambierà.
Mi associo a tutto quello che ha detto il Lord che come sempre ha ragione
P.S. Batista Kimari li svuoterà sti messaggi, cosa apri un thread solo per quello?Vabbè lasciamo stare.
Comment
Comment