Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Domanda

    E' stata modificata qualche impostazione del Forum? Uso Mozilla e mi da difficoltà nelle reply, è cambiata la schermata e non mi visualizza più le faccine. Ho difficoltà anche a inserire i collegamenti ipertestuali col pulsante, ed è particolarmente lento dopo che faccio un reply (sempre con Mozilla)

    E' un problema del mio pc?

    Ciao
    http://nervenexus.com/zone/zone_rati...amer_&theme=51

    ..and the eternity my friend, is a long fuckin' time..

  • #2
    Credo di si. Ho provato sia con Mozilla che con Firefox e non ho riscontrato particolari problemi.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      io uso mozilla firefox e nn mi da problemi
      P.S. ma mozilla e firefox sono due cose diverse? a me si kiama mozilla firefox
      Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
      www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

      Comment


      • #4
        Fammi sapere Mr bix
        http://nervenexus.com/zone/zone_rati...amer_&theme=51

        ..and the eternity my friend, is a long fuckin' time..

        Comment


        • #5
          Ot

          Originariamente Scritto da bandrix
          ...
          P.S. ma mozilla e firefox sono due cose diverse? a me si kiama mozilla firefox
          sì, sono due cose differenti. FireFox è solo un browser ed è nato da una costola della suite Mozilla, che comprendeva anche client di posta e designer dipagine html.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da IS_KraMer_
            E' stata modificata qualche impostazione del Forum? Uso Mozilla e mi da difficoltà nelle reply, è cambiata la schermata e non mi visualizza più le faccine. Ho difficoltà anche a inserire i collegamenti ipertestuali col pulsante, ed è particolarmente lento dopo che faccio un reply (sempre con Mozilla)

            E' un problema del mio pc?

            Ciao
            non so nulla di nulla

            Comment


            • #7
              e3d è meglio mozilla o firefox riguardo alla velocità di esplorazione del web
              Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
              www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

              Comment


              • #8
                Mah, una volta anch'io ho avuto problemi a postare, ma mi è bastato cambiare impostazioni dal pannello di controllo.
                Nell'"interfaccia editor messaggi" ho messo "Interfaccia avanzata" e da allora non ho più problemi.
                Anche se non so se possa esattamente risolvere il problema in questione.
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                "It's spreading, tho".

                Comment

                Working...
                X