Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Splinter Cell: Chaos Theory, modalità cecchino.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Splinter Cell: Chaos Theory, modalità cecchino.

Salve a tutti e complimenti per il forum,
    volevo sapere, per favore, come si fa una volta che si è in modalità cecchino, a fare lo zoom sull'obiettivo che si vuole colpire. Ancora nn sono riuscito a capirlo, cavolo! Sono col fucile, metto la modalità cecchino, ma nn risco a fare lo zoom sull'obbiettivo da colpire. AIUTO!!!!!!!!!!
    GRAZIE.

quale versione del gioco stai utilizzando ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
      quale versione del gioco stai utilizzando ?

Splinter Cell Chaos Theory

Comment

PC Xbox o ps2?
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

bix, mi dici come fare con xbox, please, che non lo sto capendo nemmeno io (ed il libretto di istruzioni non aiuta).
          CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

se non ricordo male bisognava utilizzare i pulsanti bianco e nero. Altrimenti prova ad utilizzare il click sulle levette analogiche. Se vuoi per esserne certo stasera provo e ti faccio sapere ( non ci gioco da circa sei mesi).
            MrBix

Comment

per ps2 bidogna premere l3 o r3, non ricordo. anche io ebbi problemi, perchè non lo diceva da nessuna parte. solo smanettando sul joystick trovai il tasto.
              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Si, dicevo per PS2, ragazzi aiuto!!!!! Come cavolo si fa?????

Comment

Allora appena cominci la missione ti viene chiesto l'equipaggiamento da portarti. Di solito sono tre disponibili: Redding-Furtività-Assalto. Scegliendo l'equip d'assalto avrai la possibilità di utilizzare la mod sniper. Come te lo spiego subito.

Prendi il fucile e imbraccialo con il tasto quadrato,dopo di che premi il tasto L2 una sola volta,ricorda non devi tenerlo premuto...Soltanto premerlo una volta...Fisher cambierà il fucile in mod sniper e te lo visualizzerà in basso a destra.
                  Ora premi l'ottica con il tasto L3 e potrai ingrandirla con il tasto R3.
                  Nota: In mod Sniper il colpo non è silenziato,quindi non utilizzarlo con missioni prettamente di furtività.

Seconda nota: Il fucile da cecchino non può essere utilizzato se non utilizzi l'ottica. Poichè in questa versione di Spliter Cell,non vi è l'ingradimento o la riduzione dell'ottica con il fucile normale,dato che non hanno messo l'opzione colpo singolo o moltuplio come nei prequel.
                  Cosa sono diventato?
                  Mio dolcissimo amico
                  Tutti coloro che conosco
                  Se ne vanno alla fine
                  Puoi prenderlo tutto
                  Il mio impero di sudiciume
                  Io ti deluderò
                  Io ti farò male.

Comment

Ciao, non va! Se premi L2 fischia! Ho provato a fare invertendo con R2, ma non fa niente! Aiuto!!!!

Comment

1) Scegli all'inizio di ogni missione l'equip D'Assalto.
                      2) In partita premi il tasto quadrato per imbracciare il fucile.
                      3) Premi senza tenere Premuto il tasto R2 (Colpetto singolo)
                      4) Fisher monterà il fucile di precisione sul fucile d'assalto.
                      5) Premi il tasto L3 per l'ottica e per ingrandire il tasto analogico R3.
                      6) R1 fuoco unico e primario in mod sniper. (Colpo singolo e non silenziato)
                      Cosa sono diventato?
                      Mio dolcissimo amico
                      Tutti coloro che conosco
                      Se ne vanno alla fine
                      Puoi prenderlo tutto
                      Il mio impero di sudiciume
                      Io ti deluderò
                      Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                        se non ricordo male bisognava utilizzare i pulsanti bianco e nero. Altrimenti prova ad utilizzare il click sulle levette analogiche. Se vuoi per esserne certo stasera provo e ti faccio sapere ( non ci gioco da circa sei mesi).
                        chiedo scusa per la tardiva risposta, ma non ho avuto il tempo di giocarci, ne quindi di provare.
                        i tasti bianco e nero non servono, bix. con uno fischi, con l'altro cambi arma, e in mod. sniper non fa nulla.
                        se hai il tempo di provarlo e dopo farmi sapere, mi faresti una cortesia.
                        grazie
                        CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

ho risolto da solo... in maniera empirica diciamo.
                          in effetti va usato il tasto bianco, ma prima di mirare. bisogna premerlo leggermente per equipaggiare un modulo apposito (se si preme più forte si entra nel menù delle armi). fatto questo e possibile usare lo zoom.
                          grazie comunque per l'aiuto.
                          ciao

Comment

Working...
                          X