Originariamente Scritto da Chibi Goku
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lettera aperta a TISCALI Gamesurf FORUM.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>>Se questo topic aveva un pregio poteva essere solo questo: la sua ilarità.
E' talmente trash e surreale da non far altro che sconvolgermi dalla sghigna.
E tu Yojimbo sei un personaggio fenomenale, fosse per me ti aprirei un'intera sezione da lasciarti in gestione e da farti moderare a tuo piacere: l'angolo della polemica Weirdo.
E parteciperei anche alle tue situation comedy per darti un pò corda e farti dar spettacolo se solo avessi tutto il tempo da poter sprecare che tu hai!
Però ora scusami, è finita la pausa, c'ho altro da fare.:O
*
Comment
-
Originariamente Scritto da DerfelSi la verità è molto dolorosa da sopportare, ne sai qualcosa tu immagino.
PS Da adesso non posterò più in questo Topic Barzelletta
P.S.:Secondo me,comunque,ne sai molto piu di me in materia di sofferenza da verita' troppo difficile da accettare!:O
*
Comment
-
Originariamente Scritto da yojimboSenti un po' caro Bix,potresti trascrivermi le frasi in cui esplicitamente si evince il fatto che "butto veleno sulle persone"?Ti ringrazio anticipatamente.Altra cosa,sul disclaimer (che ho letto con la lente d'ingrandimento mica compare la massima :" Qui non c'è democrazia: c'è un padrone di casa e degli invitati che devono adeguarsi, sennò aria. Un Admin può bannarti anche solo se gli stai antipatico ",oppure mi sbaglio?fammi sapere!
P.S.:Perche' ritieni cosi' scandalosa un'espressione cosi' aulica? " Qui non c'è democrazia: c'è un padrone di casa e degli invitati che devono adeguarsi, sennò aria. Un Admin può bannarti anche solo se gli stai antipatico "?Forse perche' e' un po' fastiosa...???:O
*
Comment
-
Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>>Siiii!!!
Ragazzi e' tornato!!!
Posso erigerti un fanclub su internet?
Penso potremmo raggiungere più iscrizioni che non a quello di Alvaro Vitali!!
Per promuoverti non ti preoccupare, ci penso io, faccio tutti gli investimenti del caso...tanto il successo è assicurato!:O
*
Comment
-
Ragazzi, vi prego, ritornate in tema o sarò costretto a chiudere. E se mai dovessi farlo qui scoppia la terza guerra mondiale.
Due le cose:
a) Intervenite educatamente e coerentemente al post
b) Passate oltre.
Grazie.
Comment
-
Avvocato delle cause perse non è mica un offesa....Diventare avvocato mica è facile, quindi prendila in modo positivo: ti hanno insignito honoris causae del titolo.
Quanto alla definizione di lamer (da wikipedia):
"Internet context
When applied to users of the internet, in particular users of IRC, Usenet, mailing lists, or other electronically-mediated communication, the term "lamer" may mean one or more of the following:
1-One with exceptionally poor typing skills or grammar, who uses what is considered to be an excessive number of emoticons, or who uses exclamation marks or other punctuation to excess
2-A script kiddie
3-One with little or no respect for authority or convention in the context of using some communication facility
4-Anyone with any variety of behaviors that are thought to be annoying
5-Anyone who's ruining the game for others in multi-player online games like Counter-Strike or Everquest, e.g. by standing in a doorway, thus blocking other players, or by Teamkilling."
Tranne il 5° hai fatto tutto.Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin VegetaMi associo a Viper e al Prof...
E' solo un ghei con un sacco di tempo libero... e tanta gente ke gli da corda...Last edited by yojimbo; 18 November 2005, 18:53.:O
*
Comment
-
Originariamente Scritto da marmoAvvocato delle cause perse non è mica un offesa....Diventare avvocato mica è facile, quindi prendila in modo positivo: ti hanno insignito honoris causae del titolo.
Quanto alla definizione di lamer (da wikipedia):
"Internet context
When applied to users of the internet, in particular users of IRC, Usenet, mailing lists, or other electronically-mediated communication, the term "lamer" may mean one or more of the following:
1-One with exceptionally poor typing skills or grammar, who uses what is considered to be an excessive number of emoticons, or who uses exclamation marks or other punctuation to excess
2-A script kiddie
3-One with little or no respect for authority or convention in the context of using some communication facility
4-Anyone with any variety of behaviors that are thought to be annoying
5-Anyone who's ruining the game for others in multi-player online games like Counter-Strike or Everquest, e.g. by standing in a doorway, thus blocking other players, or by Teamkilling."
Tranne il 5° hai fatto tutto.:O
*
Comment
-
Originariamente Scritto da yojimboGrazie!Peccato che io l'inglese non lo capisca per niente...pero' le offese si
Comunque traduciamo (abbreviando):
Quando applicato ad utenti di internet il termine "lamer" può significare una o più delle seguenti definizioni:
1 Uno con scarsissime capacità di scrittura e di grammatica, che usa un numero eccessivo emoticon o che usa eccessivamente la punteggiatura (punti esclamativi in primis)
2 Non ha niente a che vedere con questo caso e per tradurlo serve una lunga spiegazione (che al momento non starò qui a dare)
3 Uno che non ha rispetto per l'autorità o le convenzioni
4 Uno i cui comportamenti sono considerati fastidiosi
5 Uno che rompe le palle durante i giochi in multi-player
Come anche tu (almeno spero) puoi vedere almeno 3 punti si applicano in questo caso.
In particolare il punto 1 (Es. si che andrebbe scritto sì), il punto 3 e il punto 4.
Da qui il fatto che tu sei un Lamer (oltre che un Troll).
Certo che sto topic è spettacolare per farsi 4 risate
Comment
Comment