Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema ps2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problema ps2

ciao ragazzi io mi sono appena appena iscritto a questo forum perche ho un problema enorme sulla mia ps2

il problem è che da un po di tempo non legge piu i giochi e fa un rumore strano tipo "cri cri cro" e non riesco capire di cosa si tratta visto che ho appena fatto una pulizia del laser completa

qualcuno mi può aiutare grazie

faceva questo rumore anche prima delal pulizia del laser?

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki
      faceva questo rumore anche prima delal pulizia del laser?
      si lo faceva ma leggeva il disco in breve tempo e pensavo fosse solo dovuta a una pulizia del laser ma poi ieri ho effettuato una pulizia e lo fa comunque

per esempio se cerco di caricare pro evolution 4 mi compare una schermata in cui mi dice se voglio controllare la memory o far partire il gioco però quando vado sul gioco fa il solito rumore e torna nella stessa schermata come se non riuscisse a caricarlo invece fino a poco tempo fa lo caricava benissimo

cosa può essere?

grazie

Comment

potrebbe essere il carrello del vassoio porta CD rovinato. Se il cd non finisce perfettamente in asse con lo spingi disco che avvicina il disco al laser è possibile che ti faccia uno scherzo del genere.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
          potrebbe essere il carrello del vassoio porta CD rovinato. Se il cd non finisce perfettamente in asse con lo spingi disco che avvicina il disco al laser è possibile che ti faccia uno scherzo del genere.
          come posso fare quindi per risolvere il problema?

grazie

Comment

L'unico modo è quello di portare la tua playstation 2 ad un centro di assistenza autorizzato: provvederanno a sostituire la console integralmente.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

il problema è che nel fare la pulizia del laser ho rotto il sigillo non è che mi dicono qualcosa?

e perche gli atri giochi me li legge senza problema

grazie

Comment

Una curiosità: haio provato ad utilizzare il gioco a casa di qualche amico ?
                MrBix

Comment

si che ho provato ma funziona tutto benissimo mi hanno anche detto che potrebbe essere la calibratura del laser perche se la tengo in piedi e un po storta fa il rumore ma mi legge il disco velocemente.... pero non so cosa devo fare

Comment

prova a mettere la PS2 in orizzontale ma al rovescio. Se è un problema di calibrazione del laser dovrebbe riuscire a leggere il disco. So che può sembrare una prova stupida ma a quanto pare funziona.
                    MrBix

Comment

Working...
                    X