Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che è successo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che è successo?

il forum ha cambiato indirizzo, sono spariti gli ultimi messaggi, i templates sono sballati... insomma, illuminatemi!

ah, dimenticavo... il forum sostiene che io abbia 15 anni... e tante altre cose che sto scoprendo secondo dopo secondo... tipo in alcuni frm sono spatiti i mod...

COme avrai potutto notare abbiamo cambiato indirizzo. La macchina oin cui si trovava il forum precedentmente non risuciva infatti a soddisfare l'eccessivo traffico e ci ha portato a passare su un server nuovo di zecca. Non dovremo aver perso nulla o quasi. Qualora notaste qualche problema non esistate a farcelo sapere.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

allora... vediamo, è sparito qualcosa dal forum sport, ps2 e poi dmv, anime&manga e libero di dba... x il resto nn so... gli altri problemi li ho detti sopra...

Comment

Dovrebbero mancare solo i post inseriti dalle 13:30 alle 14:30 più o meno. Ti risulta ?
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

beh, nn me lo ricordo tutti, cmq all'incirca mi sembra di sì... cmq nel template di te'rha nn si vede il testo mentre si scrive... :P

Comment

Il forum e` svariate volte piu` veloce, well done.
            Solo che sarebbe bello se dal link dell`ultimo argomento trattato (quello che si vede dal forum index) si andasse direttamente all`ultimo post (com`era prima)
            per il resto mi sembra appostissimo, almeno col vbullettin 2.
            http://vmarra.interfree.it/picture/firma_13070.gif

Comment

Vedrò se è possibile fare qualcosa
              MrBix

Comment

a me non so perchè quando sono entrato come mod c'era dba, io non ho toccato niente... poi ho rimesso vbulletin

e poi i gradi tipo fan, master, cose del genere, sono un po' sbiaditi..

comq complimenti per il forum

ciao

Zozzenager

p.s
                ah, dimenticavo, non ho 14 anni!!! andrò a rimettere a posto
                ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Originariamente Scritto da Zozzenager
                  a me non so perchè quando sono entrato come mod c'era dba, io non ho toccato niente... poi ho rimesso vbulletin

e poi i gradi tipo fan, master, cose del genere, sono un po' sbiaditi..

comq complimenti per il forum

ciao

Zozzenager

p.s
                  ah, dimenticavo, non ho 14 anni!!! andrò a rimettere a posto
                  anchio avevo lo stile DBA!
                  cmq concordo con Hank,il forum è MILLE!! volte piu veloce

Comment

Le date di nascita sono andare. Rimetettele a posto manualmente.
                    www.hattrick.org
                    www.htita.it
                    www.htitastats.com

Comment

Ora è molto più veloce...ma perchè avete riunito i forum console...

Comment

Sono semplecemente riuniti sotto lo stesso forum ma restano comunque scissi
                        MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Vegetako
                          Ora è molto più veloce...ma perchè avete riunito i forum console...
                          basta che ci clicchi sopra,entri e i forum sono staccati,con i loro mod

Comment

ma vit nn è + mod di tutti e 3 i forum
                            "La croce che porto sulle spalle è pesante perchè è ricolma d'amore"
                            http://www.trigun.it/immagini/immagini/t13.gif
                            "Che la divina provvidenza vi possa sempre assistere"

Comment

e' solo un errore
                              MrBix

Comment

Working...
                              X